DOMANDA problema tra mobo e headset

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,843
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Io non mi posso esprimere su un prodotto che non conosco essendo anche nuovo non ho neppure trovato recensioni quindi rimane il dubbio.
Da quello che ho letto (poco) ha dei bei controlli per il gaming e delle modalitá per la spazialitá in cuffia, sarebbe da provare.
Potresti provarla tu e dirci come va, sicuramente non é peggiore della G6, ho letto che supporta anche il Dolby Digital.
 

manuel7165

Utente Attivo
152
3
Io non mi posso esprimere su un prodotto che non conosco essendo anche nuovo non ho neppure trovato recensioni quindi rimane il dubbio.
Da quello che ho letto (poco) ha dei bei controlli per il gaming e delle modalitá per la spazialitá in cuffia, sarebbe da provare.
Potresti provarla tu e dirci come va, sicuramente non é peggiore della G6, ho letto che supporta anche il Dolby Digital.
Va bene, la ordino, appena mi arriva ti faccio sapere
Post unito automaticamente:

Io non mi posso esprimere su un prodotto che non conosco essendo anche nuovo non ho neppure trovato recensioni quindi rimane il dubbio.
Da quello che ho letto (poco) ha dei bei controlli per il gaming e delle modalitá per la spazialitá in cuffia, sarebbe da provare.
Potresti provarla tu e dirci come va, sicuramente non é peggiore della G6, ho letto che supporta anche il Dolby Digital.
Però ho visto che alcune caratteristiche sono minori rispetto al g6, tipo gli ohm massimi supportati (300), i bit 24 ed i khz 192, c'è così tanta differenza rispetto alle caratteristiche del g6, che sembrano superiori e non di poco?
 
Ultima modifica:

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,843
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ripeto, non posso fare un confronto perché non ci sono ancora recensioni serie, bisogna solo fidarsi dei dati di targa, il G6 ha piú potenza da quello che leggo.

Ma tieni conto che tu hai le 770 80 ohm, che secondo me vanno bene in quella scheda, vedi anche il vantagio delle funzioni e anche il fatto che ti piace, quindi sta a te scegliere.
Come qualitá audio tangibile ad orecchio, penso che non noterai differenze.
 

manuel7165

Utente Attivo
152
3
Ripeto, non posso fare un confronto perché non ci sono ancora recensioni serie, bisogna solo fidarsi dei dati di targa, il G6 ha piú potenza da quello che leggo.

Ma tieni conto che tu hai le 770 80 ohm, che secondo me vanno bene in quella scheda, vedi anche il vantagio delle funzioni e anche il fatto che ti piace, quindi sta a te scegliere.
Come qualitá audio tangibile ad orecchio, penso che non noterai differenze.
Va bene, si, il tuo ragionamento è giusto. Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili