Sono esausto ragazzi.
Sto avendo problemi con la tim troppi mesi. Un mese fa ho richiesto una nuova offerta chiamata "nuova tim super mega " poichè con l offerta precedente navigavo davvero in modo lento con 45 di download massimo e 20 di upload ma mai costante queste prestazioni. Mi è stata attivata oggi, 03 marzo 2021, insieme al nuovo modem TIM hub+. Appena mi hanno attivato l'offerta nuova, ho fatto uno speedtest di cui mi dice di andare a 33 di download e 20 di upload. Mi rendo conto che ho problemi a livello di perdita dati e di ping, poichè gioco al pc ai videogiochi e il ping non è mai fisso, varia dai 70 ai 200.
Non so piu come devo fare, ho provato con questa soluzione, ovvero di attivarmi una nuova offerta con il nuovo modem ma niente, ho perso le speranze.
Se qualcuno riesce a darmi una soluzione su cosa posso fare, ne sono molto grato. Grazie anticipatamente.
Sto avendo problemi con la tim troppi mesi. Un mese fa ho richiesto una nuova offerta chiamata "nuova tim super mega " poichè con l offerta precedente navigavo davvero in modo lento con 45 di download massimo e 20 di upload ma mai costante queste prestazioni. Mi è stata attivata oggi, 03 marzo 2021, insieme al nuovo modem TIM hub+. Appena mi hanno attivato l'offerta nuova, ho fatto uno speedtest di cui mi dice di andare a 33 di download e 20 di upload. Mi rendo conto che ho problemi a livello di perdita dati e di ping, poichè gioco al pc ai videogiochi e il ping non è mai fisso, varia dai 70 ai 200.
Non so piu come devo fare, ho provato con questa soluzione, ovvero di attivarmi una nuova offerta con il nuovo modem ma niente, ho perso le speranze.
Se qualcuno riesce a darmi una soluzione su cosa posso fare, ne sono molto grato. Grazie anticipatamente.