Antonio_78
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 23
e una portante migliore di questa attuale: 14801 kbps?Possibile.
L'up migliorerà sicuramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e una portante migliore di questa attuale: 14801 kbps?Possibile.
L'up migliorerà sicuramente.
Bisogna vedere la risposta della linea.e una portante migliore di questa attuale: 14801 kbps?
Bisogna vedere la risposta della linea.
Per me dovrebbe aumentare.
Chiama il 187 tasto 2 e chiedi la variazione del profilo.
In caso di risposta negativa, riaggancia e richiama. ;)
Te l'ho scritto prima: profilo i141esattamente cosa devo chiedere? la variazione di quale profilo?
No,no.Richiesta fatta. Entro 48ore mi ricontattano o mi mandano un sms per farmi sapere se si può fare.
vi tengo aggiornati.
@luigidavino @emanu37429 @Faby'sEnergy
Il cambio profilò viene effettuato in real-time da remoto e comporta una caduta della portante.Difficile che te la fanno immediatamente.
Non c'è nulla da provare.Si la procedura è come dici tu, ma il fatto è che non ti fanno provare nulla, devi prendere un operatore bravo, è meglio chiederlo via social?
ma secondo te posso riuscire ad avere più di 12mega in download?
ciao. scusa per il ritardo ma in questi giorni sono occupato e ho poco tempo.e una portante migliore di questa attuale: 14801 kbps?
da cosa deduci 13-14 mega? già adesso ha 14 mega di portante. se arriva a 17, sullo speedtest dovrà farne almeno una quindicina.Con un profilo 6db arriva sullo speedtest a 13 14 mb massimo.