Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono altri dissipatori noctua che fittano nel case e lo stesso discorso vale per il dissipatore stock, purtroppo il case mi permette di mettere solo dissipatori con altezza fino ai 54 mmAnche il dissipatore non è che sia granchè come dissipazione, avresti dovuto prendere l' L9x65, oppure mettere semplicemente il dissipatore stock.
entrambi iprimi due non ci stanno, senza contare che hanno gli rpm abbastanza bassi rispetto al l9iCi sarebbe anche l' L12s oppure il raijintek pallas o la serie thermalright axp
Sì scusa mi sono espresso male, come placca laterale intendo il pannello del case dal lato della cpuApparte che non ho capito di quale placca parli... forse di un pannello laterale? Se è quello ovviamente a case aperto il calore ha la possibilita di fuori uscire insomma....
Se il qbx è troppo grosso allora non posso dirti altro che hai abagliato configurazione per le tue esigenze/spazi. Purtroppo hai installato un componente molto potente e che ovviamente genera calore. Quindi deve essere correttamente dissipato. Nulla di più...
Intanto procedi ad applicare correttamente la pasta termica. Poi vediamo risultati
Perché senza ricircolo dell'aria non risolverai mai. Ti toccherà usarlo a case aperto.Sì scusa mi sono espresso male, come placca laterale intendo il pannello del case dal lato della cpu
Il fatto è che a me serve una configurazione potente in poco spazio perchè viaggiando ho bisogno di avere il case con me
Ma scusa se prendo un dissipatore che dissipa più calore e sposta più cfm d'aria perche non dovrei risolvere il problema?
Il problema è soltanto uno: tu hai uno tra i migliori dissipatori low profile! Il problema difatto non è il dissipatore, ma il pessimo case che hai!Sì scusa mi sono espresso male, come placca laterale intendo il pannello del case dal lato della cpu
Il fatto è che a me serve una configurazione potente in poco spazio perchè viaggiando ho bisogno di avere il case con me
Ma scusa se prendo un dissipatore che dissipa più calore e sposta più cfm d'aria perche non dovrei risolvere il problema?
Non ancora, in teoria dovrei farlo mercoledì, comunque appena lo faccio vi aggiorno, sperando che il problema si risolva senza dover cambiare case perché se no sono davvero fregatoIl problema è soltanto uno: tu hai uno tra i migliori dissipatori low profile! Il problema difatto non è il dissipatore, ma il pessimo case che hai!
Hai rimesso la kryonaut?
Sì effettivamente l'estate mi preoccupa un po, dovrei riuscire a trovare un pezzo di filtro antipolvere, tagliarlo a misura del case e attaccarcelo sopra, questo dovrebbe risolvere il problema polvere se il case sta apertoPerché senza ricircolo dell'aria non risolverai mai. Ti toccherà usarlo a case aperto.
Per non parlare poi di quando sarà estate.
Io l'ho montato in maniera diversa per evitare di distruggere il cavo pci quindi ho semplicemente scollegato la ventola, comunque prima di comprarlo avevo cercato un po in internet e dicevano che la ventola ammazza il flusso d'aria interno e soprattutto spara l'aria calda sugli hard disk e li surriscalda parecchiocercando un po' vedo che si può montare una ventola in alto vedi foto , prova dovrebbe migliorare il flusso di aria
.... non so dove tu abbia letto quella roba che ammazza l'airflow, ma chi l'ha scritta sicuramente di pc e airflow se ne intende 0! Le ventole le puoi installare per il verso che ti pare e chi ne ha una sola (come il tuo case) è bene metterla in estrazione e non in immissione... quindi installa una ventole dove hai lo slot disponibile (bitfenix spectre pro 120) e ripasta per bene la cpu. Dovresti guadagnare molti gradi anche sotto stress e paratia chiusa!Io l'ho montato in maniera diversa per evitare di distruggere il cavo pci quindi ho semplicemente scollegato la ventola, comunque prima di comprarlo avevo cercato un po in internet e dicevano che la ventola ammazza il flusso d'aria interno e soprattutto spara l'aria calda sugli hard disk e li surriscalda parecchio
Tra l'altro quella ventola non ha le dimensioni di quella originale quindi non so come sia stata montata nel case della foto
Supporta schede grafiche fino a 170mm e la mia è 265mmVedi il Raijintek Metis Plus se rientra nelle dimensioni che puoi trasportare, peso inferiore, dissipatore fino a 160mm,
1 ventola retro installata+1 al top opzionale
Posso solo cambiare la pasta, la ventola è bloccata.... non so dove tu abbia letto quella roba che ammazza l'airflow, ma chi l'ha scritta sicuramente di pc e airflow se ne intende 0! Le ventole le puoi installare per il verso che ti pare e chi ne ha una sola (come il tuo case) è bene metterla in estrazione e non in immissione... quindi installa una ventole dove hai lo slot disponibile (bitfenix spectre pro 120) e ripasta per bene la cpu. Dovresti guadagnare molti gradi anche sotto stress e paratia chiusa!