PROBLEMA Problema temperature i5 14600kf

Pubblicità
Nel caso lo voglio disattivare devo disattivare anche le 2 impostazioni che avevo scritto vero?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo è un bench della scheda video se è possibile vorrei sapere se anche questa sta bene

Sinceramente non le ho mai toccate. Però anche io penso facciano riferimento al resize bar: prova a disabilitarle se vuoi.
Anche io ho la RTX 3070 e ottengono un risultato simile, quindi tutto in regola 👌

Sì, tanto non fa danni... Al più non cambia niente.
Un altra domanda se è possibile il mio schermo a volte legge il display port quando il pc è già acceso quindi sta già sul desktop e si accende il led rosso della scheda madre addirittura a volte se vado nel bios non mi legge lo schermo e devo staccare l’alimentazione dello schermo e riattaccarlo e va potrebbe essere qualcosa nel bios da settare per far partire direttamente quel display port?

Se acquisti adesso, va bene qualsiasi cavo fatto decentemente, perchè sono tutti almeno Display Port 1.4.
Se vuoi acquistare qualcosa future proof potresti anche andare su un 2.1: https://www.amazon.it/UGREEN-DisplayPort-Supporta-Compatibile-Display/dp/B0BQ9ZGRNY/

Però in effetti non sono sicuro che il tuo problema dipenda dal cavo, anche se da come l'hai descritto potrebbe essere quello.
Okok grazie mille vorrei fare una ultimissima domanda e poi puoi anche chiudere là chat, la modalità gioco e pianificazione gpu con accelerazione hardware dalle impostazioni Windows lascio attive? Grazie mille per tutto l’aiuto :)

Okok grazie mille vorrei fare una ultimissima domanda e poi puoi anche chiudere là chat, la modalità gioco e pianificazione gpu con accelerazione hardware dalle impostazioni Windows lascio attive? Grazie mille per tutto l’aiuto :)

Sì, lascia pure tutto com'è. Hai risolto per il monitor?

Allegati

• image.webp
    image.webp
    4.1 MB · Visualizzazioni: 7
Quelle impostazioni di windows normalmente non si toccano: solo se ci sono problemi.
Mi è successo che su r6 ma solo lì mi freeze a volte tipo da 300/500 fps passano a 200 sugli altri giochi no invece anche se per esempio su fn in alcune zone vado a 300/400 ed alcune arrivo ad 200 ma non freeza
Mi è successo che su r6 ma solo lì mi freeze a volte tipo da 300/500 fps passano a 200 sugli altri giochi no invece anche se per esempio su fn in alcune zone vado a 300/400 ed alcune arrivo ad 200 ma non freeza
Non credo sia il pc il problema perché come hai visto i bench vanno bene

Avrai un monitor, nel migliore dei casi, 144 o 165Hz: fare 200fps o 300\400 non cambia niente a livello di esperienza di gioco. Anzi, fossi in te attiverei il freesync e capperei gli fps al massimo refresh rate del monitor.
Comunque è normale che le prestazioni variano a seconda del momento di gioco.

Avrai un monitor, nel migliore dei casi, 144 o 165Hz: fare 200fps o 300\400 non cambia niente a livello di esperienza di gioco. Anzi, fossi in te attiverei il freesync e capperei gli fps al massimo refresh rate del monitor.
Che comunque solo su r6 freeza, cercando su internet molti hanno questi problemi su r6, come si attiva il freesync.
Che comunque solo su r6 freeza, cercando su internet molti hanno questi problemi su r6, come si attiva il freesync.
Qua devo cambiare niente? Perché su alcuni giochi uso la 4:3 come risoluzione

Allegati

• IMG_0645.webp
    IMG_0645.webp
    81 KB · Visualizzazioni: 5
Se riesco mando il video dei freeze
Se riesco mando il video dei freeze
Perché bloccandoli ad 144 si abbassavano ad 1

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità