[PROBLEMA] temperature altissime sotto stress.

Pubblicità

Spartacus84

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ho cambiato la pasta termica le temperatura in idle sono nella norma core 0 35 core 1 35 core 2 39 core 3 39 appena faccio il test di stabilità con everest superano in un attimo gli 85 la past é quella cooler master e il dissipatore stock.vi prego aiutatemi!

No al solito un chicco di riso al centro distribuito uniformenente sulla cpu,la cosa strana che in idle vanno bene non vorrei che sia un problena di sistema operativo stavo pensando di formattare non so.

No al solito un chicco di riso al centro distribuito uniformenente sulla cpu,la cosa strana che in idle vanno bene non vorrei che sia un problena di sistema operativo stavo pensando di formattare non so.
Probabilmente formattando non risolveresti niente. Invece sarebbe il caso di provare a montarlo nuovamente facendo attenzione al montaggio. Io ho avuto problemi simili con un Intel Core 2 Duo e ho risolto rimontandolo con attenzione, sia nella quantità di pasta termica che nell'avvitare tutto...

Ho rimesso la pasta con attenzione ho avvitato il dissipatore facendo attenzione ma niente da fare scarico le temp dei core sono 2 a35 e 2 a 39 sppena stresso con qualsiasi programma le temp di due core arr a 90 l altre a 86 se non li fermo in tempo....non so più che fare non vorrei si sia rotto il processore.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro