Nicooh_
Utente Attivo
- Reazioni
- 118
- Punteggio
- 60
Riesci a mandarmi un video di come si farebbe il cambio pasta e pad termici?Senza undervolt e con il case aperto lateralmente avevi già guadagnato 5 gradi e le ventole arrivavano all'88% segno che comunque le temp erano scese. Con solo il davanti aperto hai giusto 1-2 gradi in meno, quindi possiamo dire senza problemi che il flusso d'aria all'interno del case non è eccezionale e si può decisamente migliorare.
Con l'undervolt ed il frontale rimosso hai (rispetto all'inizio) un 3-4 gradi in meno. Quindi se tu aprissi il laterale più l'undervolt probabilmente avresti anche un 10 gradi in meno. Però... e quì sorge un bel però, le temp sono comunque alte. Accettabile sarebbe un 90-95 gradi massimi di hotspot (comunque alte, ma almeno accettabili) invece vedo comunque temp nell'ordine dei 98-99 gradi. Ti direi di provare a sostituire pasta termica e pad termici ma la scheda ha meno di due anni... è ancora in garanzia... trovo assurdo che possa già essersi rovinata la pasta ed i pad (non impossibile, non sarebbe il primo caso) inoltre probabile che su una vite ci sia il sigillo di garanzia.
La pasta abituato alla cpu non cambierà molto ma i pad termici?
In ogni caso hi provato un paio di giochi leggeri, rispetto ad hogwarts ed è inutile dire che non ho quelle temp, però erano giochi opposti (come grafica) a hogwarts, purtroppo non ho giochi simili da usare come bench, oggi mi riscarico gow giusto per vedere
EDIT: Comunque se guardi le medie delle temperature tra il prima di tutto e la fine, quindi UNDERVOLT + rimosso frontale le temperature sono migliorato tantissimo
Le massime erano
81 62 103.6 diventate
76.8 56 99
Le medie erano
75.1 58.5 93.8 diventate
63.6 50.6 79.8
Ultima modifica da un moderatore: