KevinGrace
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,
ho un piccolo problema con le temperature della mia cpu.
Queste sono le specifiche del mio pc:
- AMD Phenom II X4 965 Black Edition
- Ram 8gb 1333 DDR3
- Dual X R9 270
- Motherboard Gigabyte GA-870A-UD
- PSU Super-Flower SF650P14P 650W
- Case Cooler Master 690 II Advance
PSU è posizionato nella parte inferiore del case.
Sistema di ventole:
1 Frontale Immissione
1 Superiore Estrazione
1 Posteriore Estrazione
1 Laterale (verso la sk video) Immissione
Le temperature della CPU a me sembrano un po' altine, ma magari mi sbaglio. Con HWMONITOR ho visto che dopo l'accesione la temperatura è già sui 50 gradi e con sistema idle non scende mai sotto i 45 gradi. Ho provato a lanciare Prime95 e dopo pochi minuti di test le temperature già salivano sui 70 gradi. C'è qualcosa che non va secondo voi o le temperature sono regolari per la configurazione che ho?
Ho provato anche ad aggiungere una ventola extra laterale all'altezza della CPU, sempre in immissione (l'altra laterale punta verso la sk video) ma le temperature si aggirano sempre su quella cifra (forse qualche grado di meno).
Grazie in anticipo!
ho un piccolo problema con le temperature della mia cpu.
Queste sono le specifiche del mio pc:
- AMD Phenom II X4 965 Black Edition
- Ram 8gb 1333 DDR3
- Dual X R9 270
- Motherboard Gigabyte GA-870A-UD
- PSU Super-Flower SF650P14P 650W
- Case Cooler Master 690 II Advance
PSU è posizionato nella parte inferiore del case.
Sistema di ventole:
1 Frontale Immissione
1 Superiore Estrazione
1 Posteriore Estrazione
1 Laterale (verso la sk video) Immissione
Le temperature della CPU a me sembrano un po' altine, ma magari mi sbaglio. Con HWMONITOR ho visto che dopo l'accesione la temperatura è già sui 50 gradi e con sistema idle non scende mai sotto i 45 gradi. Ho provato a lanciare Prime95 e dopo pochi minuti di test le temperature già salivano sui 70 gradi. C'è qualcosa che non va secondo voi o le temperature sono regolari per la configurazione che ho?
Ho provato anche ad aggiungere una ventola extra laterale all'altezza della CPU, sempre in immissione (l'altra laterale punta verso la sk video) ma le temperature si aggirano sempre su quella cifra (forse qualche grado di meno).
Grazie in anticipo!