Problema telnet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa tempistica chi te la data?
di solito sono sempre 48 ore in linea di massima, con telecom 8 ore e sono sempre tornato online.
Abbiamo chiamato infostrada giovedì e ha detto "Entro domani si risolve tutto". Ieri abbiamo chiamato di nuovo e hanno detto "domani alle 21:45" (quindi stasera). Se neanche oggi la riattivano giuro che li denuncio non è possibile aspettare così tanto tempo per un guasto che secondo me non c'è nemmeno.

Be basta guardare se il modem è allineato.
Se da portante è tutto non c'è sta nulla. Altrimenti i parametri sono tutti azzerati

Be basta guardare se il modem è allineato.
Se da portante è tutto non c'è sta nulla. Altrimenti i parametri sono tutti azzerati
Ancora devono riattivare la linea AHAHAHHAHAHAHAHA. Non so che fare. Oggi abbiamo chiamato per la quarta volta Infostrada. Hanno detto che stanno lavorando e nella mattinata doveva essere riattovata la linea. Sono le 13:26 e ancora niente.

Abbandonali :D anche in fretta direi.
Li ho chiamati io ieri sera... mi ha risposto uno dicendo che il guasto in centrale era stato riparato e solo poche linee erano ancora disattivate (e guarda un pò a chi è disattivata?). Mi ha fatto fare la prova coi filtri e senza, staccato il router ecc. ma niente. Mi ha dato un numero di una pratica ma non so che farne. Hanno detto che appena la linea cerrà attivata mi mandano un messaggio. Boh :/

Ahahah ma il modem i valori li segna?
INTERNET FUNZIONA FINALMENTE. Ma il telefono no :/ Aspetta kra ti dico che valori porta
Aggiornamento:
SNR:111
ATTENUAZIONE:410 (non dovrebbe rimanere la stessa?)
VELOCITÀ RAGGIUNGIBILE:944Kbps(in download)
VELOCITÀ: 608kbps(in download)

Ultima modifica:
Ok
Fai uno screen del modem.
Ahah direi che l'attenuazione dovrebbe rimanere uguale ma il rame sai.... no comment, poi ci sta da dire che sicuramente la centrale non ha i piedi per camminare quindi si avvicini a o si allontana a piacimento.
Fammi capire da quel che vedo sei peggiorato ancora di più?

Ultima modifica:
Ok
Fai uno screen del modem.
Ahah direi che l'attenuazione dovrebbe rimanere uguale ma il rame sai.... no comment, poi ci sta da dire che sicuramente la centrale non ha i piedi per camminare quindi si avvicini a o si allontana a piacimento.
Fammi capire da quel che vedo sei peggiorato ancora di più?
Non funziona più internet... non posso mandare nulla. Ora li richiamo perchè non è possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro