Problema telnet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahah dai a 17 anni non devi avere vergogna, dagli il numero e quando ti chiamano gli dici senta io sono in una situazione al quanto ridicola, non sono molto esperto di queste cose ma mi sono informato, come da richiesta voglio impostato un profilo a 6db per far si che la mia banda aumenti, attualmente la cosa risulta scandalosa.
Vedi che ti dicono stop non devi aggiungere altro, i tecnici diciamo :asd: :lol: se possiamo chiamarli così sono loro mica te, loro devono risolvere i problemi.
E se mi dicono che non me lo vogliono abilitare?

Ahahahaha, non ho nessuna vergogna. Mi occupo io di queste cose in casa, mi piace. Soprattutto alla Telecom sicuramente sono conosciuto come scassa b***e. :lol: Dei giorni ho telefonato 5 volte :lol:.
Oddio ahahahahahahhahh. Dopo cerco di convincere mio padre altrimenti chiamo io xD

- - - Updated - - -

ahah dai a 17 anni non devi avere vergogna, dagli il numero e quando ti chiamano gli dici senta io sono in una situazione3 al quanto ridicola, non sono molto esperto di queste cose ma mi sono informato, come da richiesta voglio impostato un profilo a 6db per far si che la mia banda aumenti, attualmente la cosa risulta scandalosa.
Vedi che ti dicono stop non devi aggiungere altro, i tecnici diciamo :asd: :lol: se possiamo chiamarli così sono loro mica te, loro devono risolvere i problemi.
Allora ho fatto chiamare Infostrada a mio padre... hanno detto che prima dell'offerta che ho ora andavo a 2 mega mentre ora l'hanno abbassato a 1.2. Inoltre hanno detto che devono passare 90gg (fino ad ottobre) per risistemare le cose e ai primi di ottobre devo collegare il router alla presa principale per 1 settimana. Passata questa settimana li dobbiamo richiamare per vedere se è migliorato qualcosa. Poi mio padre mi ha fatto parlare con questo e gli ho detto il fatto del profilo a 6db. Mi ha detto che io ho già un snr buono(mah) e quindi non conviene abbassarlo ma aspettare fino ai primi di ottobre... non so più cosa fare xD

Solito scansa fatica di turno che ti liquida in due secondi basta che chiude.
Che significa che devono passare 90 giorni per ripristinare e collegare il modem bla bla ma scherziamo??? al limite della realtà guarda.
O richiami e trovi uno che da spiegazioni dettagliate o ti do un consiglio vai sul sito https://www.misurainternet.it fai il test ti scarichi il certificato che ti fanno visto che non rispettano e dopo di che fai disdetta senza pagare nulla.

Solito scansa fatica di turno che ti liquida in due secondi basta che chiude.
Che significa che devono passare 90 giorni per ripristinare e collegare il modem bla bla ma scherziamo??? al limite della realtà guarda.
O richiami e trovi uno che da spiegazioni dettagliate o ti do un consiglio vai sul sito https://www.misurainternet.it fai il test ti scarichi il certificato che ti fanno visto che non rispettano e dopo di che fai disdetta senza pagare nulla.
Mio padre anche voleva cambiare operatore... ma se poi ci troviamo nella stessa situazione?

Fai la stessa cosa fino a quando ne trovi uno decente :D
È scoppiato un temporale... stavo giocando e all'improvviso se ne va la linea, sia quella telefonica che quella di internet(ovviamente). Chiamiamo infostrada e dice che il guasto sta per essere riparato... passano 2 ORE e questi sono i risultati.

Ricezione Trasmissione
Codifica linea (Trellis):OnOn
Margine SNR (0,1 dB):96 150
Attenuazione (0,1 dB):460 364
Potenza in uscita (0,1 dBm):148116
Velocità raggiungibile (Kbps):256 372
Velocità (Kbps):192 253
Non so se piangere o ridere.
L'unica cosa buona che vedo in tutto questo è che l'snr si è abbassato...

È scoppiato un temporale... stavo giocando e all'improvviso se ne va la linea, sia quella telefonica che quella di internet(ovviamente). Chiamiamo infostrada e dice che il guasto sta per essere riparato... passano 2 ORE e questi sono i risultati.

Ricezione Trasmissione
Codifica linea (Trellis):OnOn
Margine SNR (0,1 dB):96 150
Attenuazione (0,1 dB):460 364
Potenza in uscita (0,1 dBm):148116
Velocità raggiungibile (Kbps):256 372
Velocità (Kbps):192 253
Non so se piangere o ridere.
L'unica cosa buona che vedo in tutto questo è che l'snr si è abbassato...

Non ho capito bene i parametri se puoi fai uno screen, ma se ho capito a modo mio da quello che leggo dico, casso che è saltata la centrale? :D ahahah e che casso. :D

Non ho capito bene i parametri se puoi fai uno screen, ma se ho capito a modo mio da quello che leggo dico, casso che è saltata la centrale? :D ahahah e che casso. :D
Ehm... ti sto scrivendo dal cellulare con la connessione dati <.< Internet ha funzionato solo ieri per mezz'ora poi è saltato di nuovo... comunque credo che ci sia un problema alla centrale perchè quella di infostrada disse che c'era lì il guasto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro