- 157
- 11
- CPU
- AMD FX 6350 HexaCore
- Scheda Madre
- ASUS M5A78L-M
- HDD
- Western Digital Caviar Blue 1T
- RAM
- 8 GB DDR3
- GPU
- Sapphire r9 380 4gb
- Audio
- Scheda integrata.. nulla di eccelso..
- Monitor
- Asus 22"
- PSU
- ATX 600W Semi-Modulare
- Case
- Corsair 100R
- OS
- Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti. vi espongo subito il problema. ieri ho preso la mia ps2 slim e le ho cambiato il cassettino, in quanto il suo per qualche motivo si è usurato e non fa partire la lentina.. l' ho provata e andava tutto bene, solo che faceva un pò di rumore. Dopo un pò ho notato che questo rumore era una vibrazione causata dalla ventola che avevo dimenticato di riavvitare alla scocca xD
ho riavvitato la ventola e ho chiuso, solo che ho un problema. nello smontaggio credo di aver perduto un piccolo pezzo. Questo è il chip con il led e il tasto per accendere la console:
Lo vedete il tasto? Come potete notare è circondato da una sottospecie di scocca.. non so come definirla, che permette al tasto di scattare e quindi di premere.. purtroppo non ho quel pezzo(tra poco vado a cercarlo..)
intanto, sapreste dirmi se c'è un altro modo per accendere la console??
ho riavvitato la ventola e ho chiuso, solo che ho un problema. nello smontaggio credo di aver perduto un piccolo pezzo. Questo è il chip con il led e il tasto per accendere la console:

Lo vedete il tasto? Come potete notare è circondato da una sottospecie di scocca.. non so come definirla, che permette al tasto di scattare e quindi di premere.. purtroppo non ho quel pezzo(tra poco vado a cercarlo..)
intanto, sapreste dirmi se c'è un altro modo per accendere la console??