PROBLEMA Problema tastiera meccanica

Warrio9

Nuovo Utente
17
3
Salve, ho una tastiera drevo con red switches, e da un po' il tasto che uso di più (x) non funziona bene, ovvero per far scrivere la lettera devo premere 2/3 volte. Ho cambiato lo switch ma il problema persiste, quindi non ho idea di cosa possa essere. Premetto che ho la tastiera da solo un anno e che il tasto lo premo in modo deciso (visto che lo uso quando gioco). Dovrei cambiare tastiera e pace?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Sicuro di aver cambiato lo switch? Hai cambiato il keycap forse, cambiare lo switch sulle drevo equivale al dissaldare lo switch e risaldare uno switch nuovo.
Se hai giá provato a pulire lo switch e ancora non va chiedi un rimborso per difetto di fabbrica.
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Warrio9

Nuovo Utente
17
3
nono ho sostituito proprio lo switch, non ho dissaldato né risaldato però, ho staccato lo switch tirando molto forte con la pinza e lo switch sostituito si è incastonato semplicemente
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Perdonami ma di che tastiera parliamo?
Hai sostituito l'intero switch o solo la plastica mobile interna?
Nel caso tu abbia sostituito l'intero switch, dopo averlo sostituito ha comunque funzionato?
 
  • Mi piace
Reazioni: alan0ford

Warrio9

Nuovo Utente
17
3
Non so cosa intendi con plastica mobile, ma ho sostituito l'intero cubetto, quello con i tre pin per intenderci, e funziona ma male, con il problema che aveva prima della sostituzione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili