PROBLEMA Problema tastiera meccanica

Pubblicità

Warrio9

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve, ho una tastiera drevo con red switches, e da un po' il tasto che uso di più (x) non funziona bene, ovvero per far scrivere la lettera devo premere 2/3 volte. Ho cambiato lo switch ma il problema persiste, quindi non ho idea di cosa possa essere. Premetto che ho la tastiera da solo un anno e che il tasto lo premo in modo deciso (visto che lo uso quando gioco). Dovrei cambiare tastiera e pace?

Sicuro di aver cambiato lo switch? Hai cambiato il keycap forse, cambiare lo switch sulle drevo equivale al dissaldare lo switch e risaldare uno switch nuovo.
Se hai giá provato a pulire lo switch e ancora non va chiedi un rimborso per difetto di fabbrica.

nono ho sostituito proprio lo switch, non ho dissaldato né risaldato però, ho staccato lo switch tirando molto forte con la pinza e lo switch sostituito si è incastonato semplicemente

Perdonami ma di che tastiera parliamo?
Hai sostituito l'intero switch o solo la plastica mobile interna?
Nel caso tu abbia sostituito l'intero switch, dopo averlo sostituito ha comunque funzionato?

Non so cosa intendi con plastica mobile, ma ho sostituito l'intero cubetto, quello con i tre pin per intenderci, e funziona ma male, con il problema che aveva prima della sostituzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro