romanino3
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Buonasera.
Ho un problema con il mio tablet Samsung Tab 3 7.0.
Praticamente l'ho abbandonato per 1-2 anni, e da qualche giorno ho deciso di rimetterci la mano. Ho avuto qualche problema iniziale (non si accendeva la batteria, era morta completamente) ma ho risolto aprendo il tablet, scollegando la batteria e ricollegandola. Ora tutto funziona.
Ho fatto in seguito un ripristino di fabbrica (tramite impostazioni).
Ora ho notato un problema: il touch non funziona bene, è molto impreciso. O meglio, tramite un'app di verifica touchscreen ho visto che per gli swipe (scorrimenti con il dito) da destra a sinistra non ci sono problemi, mentre per gli swipe dall'alto verso il basso, fa una traiettoria "a tratti". Mi spiego: se parto dall'alto, come se volessi aprire la finestra delle notifiche, il touch, andando con il dito verso giù, viene captato a tratti.
Inoltre i tasti back e home non funzionano.
C'è anche un lag assurdo generale nonostante il tablet sia vuoto.
Domanda: Che posso fare?
Grazie per le risposte.
Specifiche tecniche:
Versione android: 4.4.2
Versione kernel: 3.4.5-4081557 3feb2015
Versione build: KOT49H.T210XXBOB1
Mai rootato.
Ho un problema con il mio tablet Samsung Tab 3 7.0.
Praticamente l'ho abbandonato per 1-2 anni, e da qualche giorno ho deciso di rimetterci la mano. Ho avuto qualche problema iniziale (non si accendeva la batteria, era morta completamente) ma ho risolto aprendo il tablet, scollegando la batteria e ricollegandola. Ora tutto funziona.
Ho fatto in seguito un ripristino di fabbrica (tramite impostazioni).
Ora ho notato un problema: il touch non funziona bene, è molto impreciso. O meglio, tramite un'app di verifica touchscreen ho visto che per gli swipe (scorrimenti con il dito) da destra a sinistra non ci sono problemi, mentre per gli swipe dall'alto verso il basso, fa una traiettoria "a tratti". Mi spiego: se parto dall'alto, come se volessi aprire la finestra delle notifiche, il touch, andando con il dito verso giù, viene captato a tratti.
Inoltre i tasti back e home non funzionano.
C'è anche un lag assurdo generale nonostante il tablet sia vuoto.
Domanda: Che posso fare?
Grazie per le risposte.
Specifiche tecniche:
Versione android: 4.4.2
Versione kernel: 3.4.5-4081557 3feb2015
Versione build: KOT49H.T210XXBOB1
Mai rootato.