problema stampante

Pubblicità

joker123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragà,ho da poco acquistato una stampante EPSON PX650 e quando stampo su carta fotografica mi fa delle linee in orizzontale che distano una dall'altra circa 5cm e lo fa per tutto il foglio...non capisco il motivo dato che ho provato a fare una pulizia testine e un allineamento testine...chissà devo fare qualke altro allineamento...datemi qualche consiglio per favore =(

grazie in anticipo

ho lo stesso problema, compaiono delle righe nere ad intervalli regolari.
Su ogni tipo di stampa si vedono.
qualcuno è riuscito a toglierle??
Grazie

perche' non postare foto scannerizzata del problema ? :look:
se le cartucce sono nuove, e le testine allineate bene. puo' essere un problema del programma di stampa. :sisi:

linne orizzontali su stampa px650

il problema delle linee orizzontali che compaiono sulle stampe sia foto che testi si presenta anche sul test di stampa dopo la pulizia delle testine, le linee sono di colore nero ad intervalli regolari, sulle foto sono molto più ravvicinate creando un vero e proprio reticolo.
Forse resettando la stampante sparirebbero.... ma come si fa???

il problema delle linee orizzontali che compaiono sulle stampe sia foto che testi si presenta anche sul test di stampa dopo la pulizia delle testine, le linee sono di colore nero ad intervalli regolari, sulle foto sono molto più ravvicinate creando un vero e proprio reticolo.
Forse resettando la stampante sparirebbero.... ma come si fa???

Non serve a niente resettare la stampante. Sei sicuro di non aver attivato nel driver di stampa la "Retinatura"? Controlla a fondo le proprietà di stampa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro