PROBLEMA problema stampa pdf

Pubblicità

giames007

Utente Attivo
Reazioni
54
Punteggio
68
ciao gente,
ho un problema con i file pdf, non si stampano;
stampante: canon pixma mp150;
adobe reader XI,

gli altri file si stampano normalmente;
è un problema di adobe?
grazie in anticipo

controlla le opzioni di adobe , disttiva la protezione avanzata

- - - Updated - - -

prova anche nelle impostazioni /visualizzazione pagina e risoluzione e spunta impostazioni di sistema

hai provato a disttivare l'AV?

- - - Updated - - -

fai anche un pò di pulizia del registro con wiseregistrycleaner free portable, svuota le cartelle prefetch e temp di windows , e riavvia il pc......riprova a stampare il pdf con la canon

- - - Updated - - -

riesci a stampare i pdf sulla xps di microsoft?

ho provato a convertire un file .doc in xps,
non lo ha stampato per intero, cioè in alcune righe l'inchiostro sembra trasparente

scusa, mi potresti illustrare qual è?
non ho capito

Codice:
Case: Cooler Master Cosmos 1000 Performance Meets Silence; CPU: Intel Core I7 950; 
Dissipatore CPU: Noctua NH-C14; Alimentatore: ENERMAX MODU87 + 900W; 
Motherboard: Asus Rampage III Extreme Socket Lga 1366 Chipset Intel X58 Atx; 
SSD: Samsung 840 Pro; HDD: Western Digital VelociRaptor Sata III WD4500HLHX; 
VGA: Radeon HD6970; Dissipatore VGA: Arctic Cooling Accelero Xtreme Plus; 
RAM: Kingston HyperX KHX1800C9D3T1K3/6GX DDR3 T1 Kit Triple Channel 3X2GB 1800MH, 12 Gb;

LE PERSONE NON CAMBIANO, 

CAMBIANO GLI INTERESSI

compresa l'immagine deve essere max 4 righe di testo!

ho provato a convertire un file .doc in xps,
non lo ha stampato per intero, cioè in alcune righe l'inchiostro sembra trasparente

controlla da winupdate aggiornamenti nascsosti uno per volta , clic tasto destro , dettagli e vedi cosa dice la pagina..

ricordo che c' era un aggiornamento (non ricordo quale) a proposito di problemi con la stampa.....controlla bene

controlla da winupdate aggiornamenti nascsosti uno per volta , clic tasto destro , dettagli e vedi cosa dice la pagina..

ricordo che c' era un aggiornamento (non ricordo quale) a proposito di problemi con la stampa.....controlla bene

da dove devo prendere win uptade per fare click col tasto destro??
cmq, il problema, coi pdf, è esattamente lo stesso avuto col file xps, cioè non si vede bene........

controllato, solo Language pack,
e
Aggiornamento del Choice Screen per il browser Microsoft per utenti EEA di Windows 7 per sistemi basati su x64 (KB976002)

nient'altro

allora controlla se ci sono aggiornamenti per adobeIX

- - - Updated - - -

guarda questo anche se non la tua http://www.canon.it/Support/Consumer_Products/products/Fax__Multifunctionals/InkJet/PIXMA_MG_series/PIXMA_MG5150.aspx?faqtcmuri=tcm:80-774606&page=1&type=faq

sul sito, ho avuto modo di leggere che se si aggiorna adobe, potrebbe essere necessario un aggiornamento dei driver della stampante;
magari il problema è quello;
grazie

Pubblicità
Pubblicità