Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come non si vede guarda bene gli ultimi secondi, si vede benissimo come nel passaggio in un area gia passata poco prima c sia un bel dropma dal video non ci sta assolutamente niente stuttering non ci sono problemi in quei video.
Lo stuttering non è un frame che varia ma un inconsistenza nel frametime, lui ha la barra del frametime PIATTA, il gioco è fluidissimo
E' normalissimo che in un gioco pesantissimo come quello se muovi la visuale in giro, il frame di conseguenza aumenta o cala a seconda della complessità della scena quello non significa che hai stuttering
Certo appena posso mettose puoi mettere una foto del case aperto frontalmente ti aiutiamo grazie
Può darsi ma come anticipato il problema si ripercuote su più o meno tutti i giochi chi più chi menook non avevo visto la parte finale ma se è solo in quel gioco lo fa p[roprio è p[esantuccio e non ottimizzato benissimo
Certo appena posso metto
Può darsi ma come anticipato il problema si ripercuote su più o meno tutti i giochi chi più chi meno
Appena ho screen di hwinfo e case mando
Quel gioco sono sicuro che ha styutter diu suo dovresti mostrare qualcosa di più intenso
@crimescene @massimo64se puoi mettere una foto del case aperto frontalmente ti aiutiamo grazie
Riproveremo, so che aveva prima di questa scheda una rtx 3080, e che ha fatto un reset del pcciao a occihio non vedo nulla di anomalo nei dati
Hai provato a fargli fare una reistallazioen del driver con DDU?
mmm prova in questo moodRiproveremo, so che aveva prima di questa scheda una rtx 3080, e che ha fatto un reset del pc
Buongiorno seguito tutto e l'ho guidato anche io che avevo già fatto in passato la stessa procedura ma niente, gli ho fatto disinstallare un modalità provvisoria sia quelli di nvidia che amd e poi fatto fare la driver only installation tramite l'exe scaricato sempre a internet spento ma non sembra essere migliorato moltissimo quasi uguale a detta suammm prova in questo mood
Scarica i driver video dal sito ufficiale e salvali in una cartella di comodo
Scarica DDU dal sito ufficiale
Riavvia in modalità provvisoria
Pulisci i driver con DDU con l'opzione pulisci e riavvia
Al riavvio NON connettere ad internet ma installa i sriver video precedentemente scaricati
Riavvia normalmente
Fatto entrambi riavviato e tutto ma ancora il gioco sembra shutterare.Video visto. Partiamo dal fatto che la serie ryzen 3000 non è mai stata il massimo per giocare. Intanto prova ad impostare queste 2 guide
GUIDA - Gestione File di Paging Windows
Il file di paging (paginazione o anche file di scambio) è un particolare file di Windows usato per supportare la cosiddetta "memoria virtuale", un meccanismo con cui viene simulata una memoria centrale (RAM) maggiore di quella realmente installata nel computer. In realtà il concetto di "memoria...forum.tomshw.it
![]()
Come attivare "Modalità prestazioni eccellenti" su Windows 10/11
Come attivare la modalità prestazioni eccellenti (performance) su Windows 10/11. Guida passo passo per attivarla in 30 secondi. Video guida.www.pallok.com
Comunque bisogna vedere se questa cosa succede su altri giochi. Quello in particolare, star wars, ha quel comportamento un pò ballerino purtroppo, indipendentemente dal hardware!
Te l'ho detto è un gioco che si comporta in quel modo purtroppo. Non servirà a nulla reinstallare nuovamente i driver video con ddu. Fortnite invece? Come si comporta?Fatto entrambi riavviato e tutto ma ancora il gioco sembra shutterare.
La prova è stata quindi fatta con fortnite, xmp attivo, prestazioni eccellenti e paging attivo con 16-16000 sul disco C controllando fosse impostato, (C: installato su un nvme)
In settimana proverà a rifare DDU ed installare i driver consigliati e non gli opzioniali della scheda quindi 22.5.1 anzichè 22.10.1 e mi farò rimandare hwinfo e setting fortnite giusto per.
Nono star wars abbandonato dal primo video, tutti i test e messaggi dopo sono inerenti a fortniteTe l'ho detto è un gioco che si comporta in quel modo purtroppo. Non servirà a nulla reinstallare nuovamente i driver video con ddu. Fortnite invece? Come si comporta