Problema SSD. Ditemi se è rotto.

Pubblicità
secondo me meglio Crucial MX500 CT250MX500SSD1 invece per il modello M.2 alla quale pure io ci avevo pensato, pare che scaldino molto e quindi meglio lasciar perdere per il momento, in effetti non mi sembra che ci sia la coda per acquistare questi M.2:muro:
infine non so che tipo di raffreddamento abbia il tuo pc e forse "c'e la fà a farcela" :hihi:

Il mio pc ha solo ventole. in totale 6, 4 (2 davanti da 14cm e 2 da 12cm sopra) in ingresso(ma una da 12 non è collegata per mancanza di cavetto sdoppiatore) 1 in uscita dietro e poi quella del processore che è quella che mi ha dato l’intel.

Quindi in conclusione meglio Crucial che Samsung???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
cosa dirti? io preferisco Crucial ma pure Samsung mica e da buttare, vedi tu, ho 2 crucial 1 da 256 gb da 4 anni senza problemi ed uno da 525 gb da 2 anni e pure quello va bene, samsung mai provato a dire il vero.
 
Il mio pc ha solo ventole. in totale 6, 4 (2 davanti da 14cm e 2 da 12cm sopra) in ingresso(ma una da 12 non è collegata per mancanza di cavetto sdoppiatore) 1 in uscita dietro e poi quella del processore che è quella che mi ha dato l’intel.

Quindi in conclusione meglio Crucial che Samsung???


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sono OT, ma ti faccio notare che avere 4 ventole in ingresso e 1 sola in estrazione non è il massimo, anzi è proprio sbagliato. Soprattutto quelle sopra dovrebbero essere in estrazione perchè l'aria calda va in alto.
Chiudo OT.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top