Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora qua non si parla a vanvera ... non si consigliano cavolate a chi se ne intende meno ... cioè io penso che tu non te ne intendi davvero di hardware o almeno di vga ... come puoi pensare e anche dire che la pasta termica non è applicata tra il dissipatore e la gpu ? Bhà ... poi parli di i7 3570k ( mistero )e poi per chiudere in bellezza dici che mettere davanti a un bel ventilatore la vga potrebbe risolvere il problema ... di mettere la vga in forno , si mette solo in casi in cui sullo schermo si vedono puntini colorati o righe colorate , cose dovute soprattutto alle memorie video ... bhà :lol: :patpat:@Zox, io dato che si pensa che è andata, metterei la scheda video nel forno (giuro che al 40% dei casi funziona) per 10-15 minuti a temperature elevate, cosicche i contatti si sciolgano, poila lasci raffreddare cosicche si risaldino per bene e vediamo cosa succed
Ma la configurazione dell'utente non è stata messa. Quindi prima di andare avanti con i forse e le supposizioni è meglio documentarsi ;)@jhonny997, allora di sicuro non sono il dio delle vga e questo ne sono certo
i7 ho sbagliato ma ero da cell intendevo (ora che guardo ) il 4770k
non ho mai aperto la gpu quindi pensavo che non ci fosse anche perche ha una dissipazione passiva...
ho detto del ventilatore perche immagino che questo qui di aerazione ne ha una ed è quella della ventola pacco del processore...
per il forno quoto @incolto, ma ti devo far notare che quel metodo è stato applicato a una hd 3870 toxic ed è rinata.... io dico per quello che leggo quindi puo capitare che alcune volte sono bufale o cavolate varie
se mi sono sbagliato chiedo scusa a tutti per aver dato consigli sbagliati, ma ognuno sa qualcosa, nessuno è nato imparato...
Come dicevo il pc è vecchiotto e sì mi rendo conto che l'alimentatore è una roba abbastanza scadente, ma non lo pagai (non l'ho rubato eh :D) e visto che il mio pc non era chissà quanta potenza pensavo potevo potesse andare bene uno qualsiasi (probabilmente sbagliando). La scheda video è la HD5450 con dissipatore passivo e la scheda madre una P5B Deluxe. Come processore monta un Intel Core 2 Cpu 6320 1.86GHz e 4 gb di RAM … probabilmente la scheda video nell'ultimo mese e mezzo l'ho spremuta un po' ed ha circa un anno e mezzo di vita.
Il test con la scheda integrata della mobo può essere un test valido o “farlocco” nel caso in cui sia l'alimentatore che viene di conseguenza alleggerito dal “peso” mancante della vga?
Ah aggiungo dato che mi era stato chiesto che no, su questo pc non ho mai fatto overclock.