problema spegnimento mouse + tastiera

Pubblicità

zuzzolo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
ciao! scusate se vi pongo una questione un po' ridicola...

-> Ho collegato oggi il mio nuovo pc e mi sono reso conto che anche spegnendo il pc mouse e tastiera hanno corrente (la luce del mio mouse ottico logitech è accesa).
E' normale? Lo chiedo perchè mi sembra anomalo...non usura i componenti il passaggio di corrente continuo?

p.s. il pc è collegato ad un gruppo di continuità apc 500We monta: 3800+ X2, enermax 485W, asus a8n-sli, asus 7800gt, 2giga di ram corsair, hd maxtor 300 giga. Se spengo il gruppo di continuità allora anche mouse e tastiera si spengono ovviamente.

si anche io ho lo stesso problema.
Quindi mi dite che non cè altra soluzione.
io spengo propio l'interruttore della ciabatta :)

come si può sapere se il dispositivo di accensione dalla tastiera è attivo??
e qual è la combinazione per l'accensione??

grazie!!:) :)

c'è una funzione del bios apposita ke permette di scegliere il power up da tastiera, da mouse, da entrambi, dalla lan, dal modem, o da un imput pci

cerca sul manuale

:ot:
la cosa mi attizza...e non poco....potresti indirizzarmi in qualche sito dove esiste la procedura da seguire per fare sto giochetto?o darmi tu qualche dritta?

grazie mille.....

sciarp ha detto:
:ot:
la cosa mi attizza...e non poco....potresti indirizzarmi in qualche sito dove esiste la procedura da seguire per fare sto giochetto?o darmi tu qualche dritta?

grazie mille.....

lo dovresti trovare sul manuale della scheda madre almeno a me è cosi

In più sulla mobo esiste un ponticello da spostare siglato KBPWR ... che attiva/tisattiva la funzione su PS2 ( mouse + tastiera PS2 ) ... :lol:

Per ovviare a questo problema...c'è un jumper sulla Motherboard...che si chiama KBPWR (Keyboard power) ... sul manuale dovreste trovarlo...:sisi:

Spostate quel Jumper e non ci sarà necessità di disalimentare totalmente il pc allo spegnimento. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro