Problema software Tecknet gm269-v2

Gallospacca

Nuovo Utente
24
2
CPU
Intel i5 6600k
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
Gigabyte-Z170N-Gaming-5
HDD
SSD: Sandisk Ultra 2 - 240 gb / HDD: WD blu 1tb / External hdd: Hitachi Touro pro 4 tb, Verbatim 2tb
RAM
Adata Xpg Dazzle 16GB (2x8GB) 3000mhz CL16
GPU
ASUS ROG Radeon RX 580 STRIX OC edition 8GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus
PSU
FSP Hydro G 650
Case
NZXT Manta
OS
Windows 10 pro 64bit
Salve, oggi mi è arrivato il Tecknet gm269-v2, il mouse è molto carino e funziona veramente bene, il problema è che sul mio pc desktop il software di gestione dpi ed rgb non ne vuole sapere di funzionare, una volta installato cliccandoci non succede nulla, nessun avviso, nessuna finestra, naturalmente ho già provato a reinstallarlo, disabilitare antivirus, fare scansione malware e virus (zero problemi) ma il risultato è sempre lo stesso.
il mio pc è quello che potete vedere in "hardware utente"

Non ho altri software simili per mouse che possono fare conflitto (il precedente mouse era grnerico senza software ne regolazioni di sorta)
Ho Aura sync per gestire le luci della scheda video e CAM per gestire il dissipatore Kraken x42 ma non si attivano all'avvio del pc, li apro solo quando ne ho bisogno.

Ho poi provato ad installarlo su un portatile Acer sempre con Win10, e appena inserito il mouse il pc l'ha riconosciuto come Tecknet gm269-v2 ed ha installato i driver (cosa che sul pc desktop non ha fatto...ha semplicemente funzionato da subito come un plug & play).
Anche il software è partito senza problemi.....una volta modificate le impostazioni rimangono salvate nel mouse quindi posso utilizzare il portatile per cambiarle......ma questa cosa mi sta facendo impazzire....avete qualche idea?

Software ufficiale:
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!