Gearbest anche sotto i 400
Gearbest come si comporta con la garanzia in caso di guasto?
Allora ragazzi, ho deciso di puntare alla fascia 300-399 quindi A5-2017 oppure Honor9 oppure S7
Se doveste sceglierne uno? o uno in generale da shop italiani?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gearbest anche sotto i 400
La garanzia in teoria c'è ed è di 1 anno, ma è difficile farla valere dato che devi rimandare lo smartphone in cina. Comunque per i primi 6 mesi dovresti essere coperto anche da paypal.Gearbest come si comporta con la garanzia in caso di guasto?
Allora ragazzi, ho deciso di puntare alla fascia 300-399 quindi A5-2017 oppure Honor9 oppure S7
Se doveste sceglierne uno? o uno in generale da shop italiani?
Hai ragione, me ne ero dimenticato.Il G6 non ha lo sbloccao frontale o sbaglio?
Allora direi a pari prezzo S7 o H9, propenderei più per il secondo, dovrebbe essere più longevo, CREDO
Figurati!Grazie mille per l'aiuto, devo ancora vedere entrambi dal vivo e anche graficamente l'interfaccia e poi procederò all'acquisto, ma confermo che sarà S7 o H9
Buongiorno ragazzi, dando seguito a quanto discusso ho puntato la mia attenzione su S7 e H9 e oggi un mio amico mi ha detto che un collega di lavoro di suo padre vende un S7 dual sim, acquistato da Euronics la prima settimana di agosto, a 250€.
Io mi sono incuriosito ma vorrei avere la certezza, è possibile che lo abbia realmente acquistato da Euronics? la versione DUAL che io sappia in Italia non esiste ufficialmente.
Esistono problematiche particolari per cui non prendere la versione dual? lo userei comunque come mono sim + sd.
Ho visto solo le foto e al posteriore è presente il logo "duos".
Lunedì avrò copia dello scontrino ma nel frattempo sono troppo curioso, sapete aiutarmi?
Secondo me a 250€ è un ottimo acquisto, anche se bisogna vedere da che shop lo ha preso (poi magari lo ha preso davvero da euronics, ma me ne stupirei...)Ecco appunto, no Euronics no garanzia italiana di 24 mesi.
Ho chiesto lo scontrino, se è come dice lui non avrà problemi a farmelo avere.
In caso contrario, se fosse shop online, secondo te è comunque un buon acquisto?