PROBLEMA Problema Sincronizzazione Audio Premiere Pro Cc

steferro97

Nuovo Utente
131
14
CPU
Intel i5-6600k @3.5Ghz
Dissipatore
Enermax Liqtech 240
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
Seagate Barracuda 1TB 7200rpm
RAM
HyperX Savage DDR4 2400Mhz 2*4GB
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Haier TV-Monitor 32"
PSU
Antec VPF-550W
Case
Zalman Z11 Neo
Periferiche
Steelseries Apex[RAW] - Mouse Roccat Kova RGB - Tritton AX720 - Neewer NW700
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Ciao, ho un problema con Premiere Pro, in pratica ho registrato dei gameplay tramite Nvidia Shadowplay e quando importo il video sulla timeline, l'audio non è sincronizzato e il ritardo dell'audio cambia nel tempo quindi non posso nemmeno sincronizzarlo manualmente.
Non è il primo video registrato con Shadowplay che edito con Premiere pro, ma è la prima volta che da questo problema, i file sono in formato .mp4 1080p 60fps.

I video, se riprodotti tramite player windows si vedono e si sentono correttamente, mentre nelle timeline no. Ho provato con altre clip e quelle funzionano correttamente.

Dettaglio che può essere importante: mentre editavo il video in questione avevo importato 4 clip, una l'ho inserita sulla timeline e poi l'ho cancellata, successivamente, quando ho provato a mettere la clip che risulta desincronizzata il programma mi ha avvertito che le impostazioni della clip non corrispondevano con quelle del progetto e che bisognava adattarlo o qualcosa di simile, non ho capito cosa volesse dire perché era la prima volta che quel messaggio appariva.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili