PROBLEMA PROBLEMA SERIO PC PORTATILE

Pubblicità
Ah si c'è l avevo l'opzione davanti gli occhi xD allora di pomeriggio lo smonto e vi dico come è andata e vi mando pure la foto dell'interno, grazie per il supporto che mi state dando :ok:

Ah si c'è l avevo l'opzione davanti gli occhi xD allora di pomeriggio lo smonto e vi dico come è andata e vi mando pure la dell interno, grazie per il supporto che mi state dando :ok:
Il supporti tecnico fai da Tie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ah si c'è l avevo l'opzione davanti gli occhi xD allora di pomeriggio lo smonto e vi dico come è andata e vi mando pure la foto dell'interno, grazie per il supporto che mi state dando :ok:
Un mio amico aveva il tuo stesso identico problema con un Toshiba satelite,alla fine abbiamo scoperto che la CPU era andata,il perché? Semplice,il surriscaldamento

Non ho mai avuto problemi di surriscaldamento... Comunque appena arriva un mio amico verso le 14 lo smonto e vedo

Scusate il ritardo ma non ho avuto internet, questa è la foto ma non riesco ad aprire più di così il pc, l'ho aperto dalla parte di sopra visto che di sotto è impossibile ma più di così non posso aprirlo visto che ci sono questi fili attaccati come dovrei fare? E scusate per la foto venuta brutta ma mi viene impossibile farla meglio con quei fili IMG_20170801_174510.webp

Scusate il ritardo ma non ho avuto internet, questa è la foto ma non riesco ad aprire più di così il pc, l'ho aperto dalla parte di sopra visto che di sotto è impossibile ma più di così non posso aprirlo visto che ci sono questi fili attaccati come dovrei fare? E scusate per la foto venuta brutta ma mi viene impossibile farla meglio con quei fili Visualizza allegato 255104
Stacca o cavi della tastiera

Dove c'è il cavo che collega la tastiera c'è una levetta bianca, solleva la delicatamente e poi rimuovi sempre delicatamente il resto dei cavi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro