Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con cosa stai inviando questi postSi ma se mi spiegate come mandare foto da telefono
Prova a cercare mentre stai scrivendo, nella pagina la voce allega fileDal browser del telefono xD
Il supporti tecnico fai da TieAh si c'è l avevo l'opzione davanti gli occhi xD allora di pomeriggio lo smonto e vi dico come è andata e vi mando pure la dell interno, grazie per il supporto che mi state dando :ok:
Un mio amico aveva il tuo stesso identico problema con un Toshiba satelite,alla fine abbiamo scoperto che la CPU era andata,il perché? Semplice,il surriscaldamentoAh si c'è l avevo l'opzione davanti gli occhi xD allora di pomeriggio lo smonto e vi dico come è andata e vi mando pure la foto dell'interno, grazie per il supporto che mi state dando :ok:
okNon ho mai avuto problemi di surriscaldamento... Comunque appena arriva un mio amico verso le 14 lo smonto e vedo

Stacca o cavi della tastieraScusate il ritardo ma non ho avuto internet, questa è la foto ma non riesco ad aprire più di così il pc, l'ho aperto dalla parte di sopra visto che di sotto è impossibile ma più di così non posso aprirlo visto che ci sono questi fili attaccati come dovrei fare? E scusate per la foto venuta brutta ma mi viene impossibile farla meglio con quei fili Visualizza allegato 255104
Yes, ora foto, con il flashAh ok ho visto la levetta poi per riattaccare il cavo lo rinfilo là e abbasso la levetta?