PROBLEMA PROBLEMA SERIO PC PORTATILE

Pubblicità
Si di dentro se avvicino l'orecchio ma solo se l'avvicino, dimmi che non è una cosa seria, sono in panico
No panic.. jeep calm! Ecco potrebbe essere la ventola che non riesce a partire per alimentazione insufficiente. O hard disk se non hai SSD. Quale altro componente potrebbe fare un rumore continuato all'interno di un portatile?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il rumore è solo se accendo l'alimentatore credo sia normale
Scusa se insisto, ma ci sono altissime probabilità che ti sia semplicemente saltato l'alimentatore. Rilassati, può succedere e comunque, considerato quello che dici (p.e. batteria trovata scarica: normale che prima di iniziare la carica poi mai partita, la scarichi: cioè cancella la memoria) dovrai almeno provare a cambiarlo, prima di buttare via tutto, spendi 30 euro!

L'alimentatore lo devo scegliere in base al modello del pc? Io ho un Acer oppure qualunque alimentatore Acer?

Non è l'alimentatore, la lucina è diventata blu ho riacceso i pc niente. Stesso problema non è l'alimentatore... Se avvicino l'orecchio però sento sempre un sibilio ho paura si sia fuso qualcosa....

avevo un alimentator che nonostante accendesse tutti i led correttamente non funzionava...

L'alimentatore lo devo scegliere in base al modello del pc? Io ho un Acer oppure qualunque alimentatore Acer?
In base al modello, o comunque con le caratteristiche in uscita uguali a quello che hai: posta una foto in cui si legge bene quello che c'è scritto sotto o nell'etichetta applicata. Volt Ampere e polarità

Si ma come è possibile che l alimentatore ieri sera funzionava e stamattina si è magicamente rotto, bho

gira l'alimentatore al contrario e leggine le specifiche: voltaggio e potenza. poi prendi un alimentatore universale di pari potenza, regoli il voltaggio correttamente e sei a posto.

scritto cosi sembra difficile ma è 'na cavolata.

scrivici le specifiche dell'alimentatore qui che ti aiutiamo.. oppure una foto(che si legga) oppure ci dici il modello esatto del tuo pc

La foto dell'alimentatore... i dati scritti in targhetta... marca modello Volt e Ampere...

Nada l'alimentatore non è, provato con un altro prestato da un mio amico, niente non funge, ma io dico ma è possibile cosa può essere allora? Non so più

dovresti dirci cosa c'è scritto nel trasformatore del portatile in questi cerchi rossi.
alimentatore-per-portatile-acer-aspire-5552-e-altri-liteon-pa-1650-02.webp
considera poi che bisogna prendere un alimentatore più potente di quello che hai.
Ad esempio poco tempo fa al lavoro ne ho preso uno universale da 70W e l'originale era da 65W ma non funzionava. Ho dovuto prenderlo da 90W.

Allegati

• alimentatore-per-portatile-acer-aspire-5552-e-altri-liteon-pa-1650-02.webp
    alimentatore-per-portatile-acer-aspire-5552-e-altri-liteon-pa-1650-02.webp
    97 KB · Visualizzazioni: 25
Pubblicità
Pubblicità
Indietro