Problema serio occhiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ciao ragazzi inizio col dire che sono un ragazzo di 19 anni e che non soffre di nessun disturbo alla vista. Ieri ho comprato, per il pc, gli occhiali Nowave (50€) dato che lavoro molte ore al pc e ieri le ho iniziate ad usare per 3 ore consecutive. Stamattina, fino ad adesso, mi sono svegliato con delle nausee in cui guardando un punto qualsiasi vedevo che intorno tutto si muoveva (non di tanto, ma si nota). Qualcuno mi saprebbe spiegare? Gli occhiali sono nuovi, non usati e senza graduazione.
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Ciao ragazzi inizio col dire che sono un ragazzo di 19 anni e che non soffre di nessun disturbo alla vista. Ieri ho comprato, per il pc, gli occhiali Nowave (50€) dato che lavoro molte ore al pc e ieri le ho iniziate ad usare per 3 ore consecutive. Stamattina, fino ad adesso, mi sono svegliato con delle nausee in cui guardando un punto qualsiasi vedevo che intorno tutto si muoveva (non di tanto, ma si nota). Qualcuno mi saprebbe spiegare? Gli occhiali sono nuovi, non usati e senza graduazione.
Onestamente non sono sicuro che funzionino cioè che servano a qualcosa, ma se non hai problemi,perché usarli?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite

Fatti un'idea.

Considera che se vuoi proteggere i tuoi occhi durante l'utilizzo di monitor, se non hai problemi di vista, ci sono altri metodi.
Non di certo prendere un'occhiale da 50 euro online (o dove per esso) che di certo non può darti particolari benefici.

Gli occhiali si comprano dagli ottici: li provi, sono testati, le lenti sono affidabili (nella maggior parte delle volte).
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Vai subito a vedere il tuo dottore, questi sintomi non sono da prendere sotto gamba.
Mi pare strano che hai questi disturbi dopo che hai usato quegli occhiali per tre ore il giorno prima, puo' benissimo essere che le cose siano scorrelate, specie se gli occhiali non hanno alcuna gradazione (ma sei poi sicuro?)
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Vai subito a vedere il tuo dottore, questi sintomi non sono da prendere sotto gamba.
Mi pare strano che hai questi disturbi dopo che hai usato quegli occhiali per tre ore il giorno prima, puo' benissimo essere che le cose siano scorrelate, specie se gli occhiali non hanno alcuna gradazione (ma sei poi sicuro?)
allora ora li proverò per alcuni giorni.. la nausea secondo me era anche dovuto al vomito che ho avuto pensando fossero gli occhiali però dovrò vedere subito :(
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Ma pazzo... vomiti, hai nausea, la vista non rimane stabile... e vuoi provare occhiali nuovi? Ma dico io, ti sei fuso la testa?
Scusa il tono.
Queste cose mi fanno esasperare.
Se la auto non funziona che fai, chiedi pareri al bar sotto casa o la porti dal meccanico?
Se uno non sta bene va dal dottore... non chiede aiuto a un forum che tratta di tecnologia!
 

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,244
5,674
Ricordo che siamo in un forum di tecnologia, puoi chiedere un consiglio generico ma per il resto ci vogliono i professionisti della salute.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!