PROBLEMA PROBLEMA SCHERMO

Pubblicità

Waller

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
46
Slave a tutti io ho un problema in questi giorni con il mio hp 24es. Mentre gioco vedo delle linee che si muovono su certi giochi e ho provato a vedere nel post processing ma non ho trovato nulla di utile, prima c'erano ma di meno, ora sta diventando una tortura... Consigli? Hdmi? Scheda video??

Ciao a te.

Per "hdmi" intendi il cavo?
Quale scheda video?

Ultima modifica da un moderatore:
GTX 1050, su the Witcher 3 è Apex vedo queste strane linee, tipo televisori vecchi e si per HDMI intendo il cavo

Semmai video, si vede solo con i movimenti rapidi e quando si muovono nei filmati in generale (the witcher 3)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Un esempio di quando è visibile, per video non si vede

Semmai video, si vede solo con i movimenti rapidi e quando si muovono nei filmati in generale (the witcher 3)
Come? Non ho capito!

Intendo dire che si vedono solo in giochi che richiedono una grande grafica, anche se gli fps sono stabili a 60 o meno o più dipende

Intendo dire che si vedono solo in giochi che richiedono una grande grafica, anche se gli fps sono stabili a 60 o meno o più dipende
Il Vsync lo hai attivato?
Se gentilmente potresti postare un video del problema sul tubo, perché non ho capito bene che intendi per LINEE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro