Problema schermate morte win7

Pubblicità

elios90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti ho un problema appunto con schermate blu che mi causano il riavvio del pc. Purtroppo non posso dirvi che errore sia perchè non si fa in tempo a leggerlo. Come posso fare per risolvere ?Non ho la più pallida idea di che fare...Vi posso dire che il S.O è windows 7, che uso tuneup per la manutenzione e panda antivirus pro.

Ciao ho scaricato blue screen view, ma non so come funziona... in basso a sinistra mi dice 0 crashes, vuol dire che non ho problemi al pc?

Elios hai per caso il file di paging disabilitato? xkè in questo caso il dump non viene creato

sembra non siano stati registrati nel dump... hai provato a cercare i file dump nel sistema?

Ciao ma l'estensione dei file è .dump? Comunque ho notato che è da quando ho aperto il post non mi da più schermate blu potrebbe essere quello che non me le fa più rilevare? Però sto notando una generale lentezza del sistema soprattutto per ie...

Con IE stai dicendo che usi Internet Explorer? Nel caso lascialo perdere scaricati un altro broswer come FireFox - Google Chrome - Opera

Si intendo internet explorer... rettifico il testo di stamattina in quanto il pc mi ha crashato di nuovo e si è riavviato dopo un pò di tempo dal riavvio mi ha dato anche questo errore

Uploaded with ImageShack.us

prova a farlo in modalità provvisoria. Riavvi il pc e dopo le schermate di bios premi F8

un bel memtest...prova a vedere se è la ram!

disattiva il riavvio automatico di sistema e così quando ti compare la schermata blu riesci a leggere le scritte bianche dell'errore che ti da....

allora memtest eseguito tutto ok, ho provato ad esegure anche panda antivirus ma anche li crasha questo è l'errore che compare

STOP: 0x0000007A (0x0000000000000020,0xFFFFFFFFC000009D,0xFFFFFA8007E09078,0x0000000000000000)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro