Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
hmmm che sia un virus che ti fa andare in bsod dato che ti va in crash anche esplora risorse... prova con un antivirus live Kaspersky Rescue Disk 10 scarichi la iso la masterizzi e fai prima aggiornare i repoitory e poi lanci la scansione completa
---------- Post added at 16:38 ---------- Previous post was at 16:29 ----------
Ciao ho ancora problemi purtroppo con il pc. Ora mi segnala altri 2 errori che sono 0x000000F4 e 0x0000007E e non mi consentono neanche l'avvio in modalità normale di windows ma solo con modalità provvisoria. Un' altra domanda ho appena terminato il download di kaspersky come faccio ad aggiornare i repository?
Riprendo la discussione... ho formattato l'hdd che avevo montato sul pc e nel reinstallare il sistema operativo (xp) dopo il caricamento iniziale mi da sempre schermata blu con errore 0x0000007B. Non riesco a capire il motivo, ho impostato precedentemente da bios la modalità ide per l'hd così da non dover inserire i driver. Come posso fare per rimettere in piedi il pc?
ciao prova a dare una letta qui Risoluzione degli errori "Stop 0x0000007B" in Windows XP . Questo secondo me accade xkè non carica correttamente i driver del chipset e quindi non riesce ad inizializzare il controller prova ad impostare il controller in modalità ide
mi capitò una cosa del genere su un notebook ho installato xp con una chiavetta ed è tutto andato a buon fine ma prima avevo installato linux poi tolto tutto e formattato il disco con il cd di xp e installato nuovamente