Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che migliori non si trovano o se si trovano costano un occhio della testa!
No non te lo legge! Hai uno slot che non va! C'è poco da fare... non capisco cosa non ti è chiaro ancora! :DVisualizza allegato 323431
È possibile questa cosa?? Mi legge lo slot ?
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No non te lo legge! Hai uno slot che non va! C'è poco da fare... non capisco cosa non ti è chiaro ancora! :D
È semplice! Se con uno slot installato il pc parte e nell'altro no significa che uno slot è difettoso no???
Eh lo so bro! È una brutta cosa questa :(Hahahahahah ho capito tutto è solo che non voglio crederci ancorahahahahahah
Il problema sta nel primo slot, non alle RAM.Nessuno, solo nel secondo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Il problema sta nel primo slot, non alle RAM.
Prova a dargli una spennellata al 1° slot e poi prova ad avviare ;)
Cambia scheda madre a sto punto... :morte:Ci ho già provato , non funziona.
Il problema che nell'usato costano su ebay costano quanto sul nuovo su bpm :(Le schede madri socket 1150 le trovi nell' usato.
Non conviene a livello economico comprare, nel nuovo, uno degli ultimissimi fondi di magazzino di una scheda di fascia bassa (H81).
Il problema che nell'usato costano su ebay costano quanto sul nuovo su bpm :(
in che senso "strozzassero"?Ne comprerei una di 50’euro anche ma non vorrei che strozzassero gpu e cpu
in che senso "strozzassero"?
No no vai tranquillo, la mobo è l'unico componente che non influisce sulle prestazioni di una pc ;)
No no vai tranquillo, la mobo è l'unico componente che non influisce sulle prestazioni di una pc ;)