PROBLEMA problema schede ram

Pubblicità

Zaraki24

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
44
ciao a tutti ragazzi , questa mattina ho comprato due nuove ram 2x8 gb hyper fury da 1600.le ho appena installate ma il pc non si avvia o meglio il monitor rimane sempre nero e le periferiche non funzionano (il pc non emette alcun beep), ho notato che staccando un banco da 8gb nel primo slot il pc si avvia , inserendole tutte e due o soltanto una in uno slot niente da fare. come mai??? Grazieeeeeeee

ciao a tutti ragazzi , questa mattina ho comprato due nuove ram 2x8 gb hyper fury da 1600.le ho appena installate ma il pc non si avvia o meglio il monitor rimane sempre nero e le periferiche non funzionano (il pc non emette alcun beep), ho notato che staccando un banco da 8gb nel primo slot il pc si avvia , inserendole tutte e due o soltanto una in uno slot niente da fare. come mai??? Grazieeeeeeee
Posta la configurazione completa del tuo PC

I7 4770
Asus h81m plus
Rtx 2070
EVGA g2 super nova 659 w
CORSAIR h115 i
HyperX fury 16 gb

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Prova a montare solo i due nuovi moduli ed a togliere quelli precedenti. Poi ricollega il cavo di alimentazione.

Prova a montare solo i due nuovi moduli ed a togliere quelli precedenti. Poi ricollega il cavo di alimentazione.

Fatto ma il problema sembra essere il primo slot . Montandoli tutti e due anche cambiando l’ordine il pc non si accende o meglio non emette alcun beep, appena stacco il modulo dal primo slot tutto va bene

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro