RISOLTO Problema scheda video?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Flamm89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti, ho installato da poco Windows.10 su pc portatile :
20200507_154226.webp

Quando avvio Netflix il video carica lentamente e quando riesco a vedere i primi 5 minuti sento l audio disturbato (tipo voce robotica) :/ ho sbagliato qualcosa?
Grazie mille a chi mi risponderà:)))

Ultima modifica da un moderatore:
4gb e celeron ?

una calcolatrice.. abbassa la risoluzione di netflix se possibile

lo credo, ripeto, i pc con quella cpu non dovrebbero esistere, quantomeno non dovrebbero avere windows a bordo
hai almeno un ssd ?

lo credo, ripeto, i pc con quella cpu non dovrebbero esistere, quantomeno non dovrebbero avere windows a bordo
hai almeno un ssd ?
Prima avevo ubuntu 16.04 e andava benissimo audio e video(ma solo quello)
Da pochi giorni ho installato Win 10 e ho fatto caso a questi problemi, sia audio che video sono lenti alla riproduzione
Ssd è l hard disk esterno?

Prima avevo ubuntu 16.04 e andava benissimo audio e video(ma solo quello)
Da pochi giorni ho installato Win 10 e ho fatto caso a questi problemi, sia audio che video sono lenti alla riproduzione
Ssd è l hard disk esterno?
no, un ssd è un rimpiazzo per l'hard disk interno che rende più veloce e funzionale un pc .

il fatto che tu abbia provato ubuntu ed andava meglio conferma la mia idea.

sfortunatamente il processore ( e relativa scheda video ) del tuo PC hanno prestazioni troppo basse per qualsiasi uso .

pottrebbe aver senso utilizzare un OS molto leggero che non carichi cpu e scheda grafica come xubuntu a questo punto , a prescindere dalla presenza o no di un ssd

Un bay trail dual core con 7,5W di TDP... Hai punti esclamativi in gestione dispositivi?
Ma io direi di fare come dice @centoventicinque e metterci una distro leggera di Ubuntu quindi Lubuntu o Xubuntu e secondo me risolvi i tuoi problemi.

Ok quindi mi consigliate di comprare un Ssd oppure reinstallare Ubuntu?
Si questo pc è un po vecchio ho anche problemi quando inserisco la chiavetta nella Porta USB mi dice sempre che ce un errore

anche reinstallando windows? magari fai ua prova prima
Ho risolto alla fine ho provato a installare dei driver e abbassare la risoluzione video grazie a tutti :)))
apro un altro argomento, o magari posso continuare qui?
ho problema con l.audio esterno delle casse,
non si sentono e neanche le rileva il pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro