Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo a 50/55 euro:Marco82 ha detto:vorrà dire che cambierò pure alimentatore quale mi consigliate sull' economico???
l'ali che ti ho detto io va bene xche non è male e non costa troppo....x la vga se la lasci a defautl ed il case è ben areato il dissi originale va benissimo!Marco82 ha detto:tenete conto che il mio ali non è di marca e poi ho anche un dissipatore che mi hanno regalato è praticamente nuovo è un arctic cooling anche se sinceramente non so se serve per la x850 pro mah non ci capisco quasi niente!!!!
si in molti qui lo fanno(me compreso!).....ma bisogna curare molto la dissipazione dei componenti hardware x non incappare in problemi a volte anche seri!!Marco82 ha detto:ma per farla più potente??
ho visto che tutti qui fate l'overclock
Marco82 ha detto:capisco mi sa che non la posso fare andare di più dato che ho solo il dissipatore per la vga...che tristezza...ma secondo te con questo pc riesco a giocare ai giochi nuovi???
:sisi::sisi:diabo84 ha detto:Volendo, come dice Dany76 puoi benissimo fare Oc... Xò con calma e provando come si deve x bene... Onde evitare danni! Ma puoi tranquillamente recuperare un pò di potenza con il dissi standard, e mettendo un bello Zalman hai voglia di salire... :ok:
Marco82 ha detto:avete esaurito tutte le mie domande e vi ringrazio molto
me ne rimane solo una la x850 pro supporta gli shader 3d?? sono convinto di no però magari mi sbagliassi...