Problema scheda video

Pubblicità

Marco82

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,

dato che la mia scheda madre asus p5p800 nello slot agp supporta max 1,5V volevo sapere se la ati x850pro viaggia a 1,5V o a 3,3V????

Spero qualcuno possa aiutarmi....

Vi ringrazio anticipatamente

Marco

Marco82 ha detto:
Salve a tutti,

dato che la mia scheda madre asus p5p800 nello slot agp supporta max 1,5V volevo sapere se la ati x850pro viaggia a 1,5V o a 3,3V????

Marco

1.5, qlc scheda video Agp.

3.3 erano le prime Agp, quelle vecchie e ormai da anni introvabili... Quindi vai tra, non avrai nessun problema... Solo assicurati che il resto del sistema sia ben potente, soprattutto l'alimentatore... :)

Marco82 ha detto:
Salve a tutti,

Marco
l'agp a 3.3v se non ricordo male era la prima versione ed era solo a x1.....quello a x4 o x8 è a 1.5v ......vai tranquillo x la tua vga.....

DANY 76 ha detto:
l'agp a 3.3v se non ricordo male era la prima versione ed era solo a x1.....quello a x4 o x8 è a 1.5v ......vai tranquillo x la tua vga.....

Battuto sul tempo! :asd::asd:

Cmq era solo sull'Agp Pro, la prima versione... Già le mobo con Slot A e Agp 1x o 2x erano a 1.5... :ok:

diabo84 ha detto:
Battuto sul tempo! :asd::asd:

Cmq era solo sull'Agp Pro, la prima versione... Già le mobo con Slot A e Agp 1x o 2x erano a 1.5... :ok:
e l'ho detto che non ricordavo bene la cosa....:D :D

DANY 76 ha detto:
e l'ho detto che non ricordavo bene la cosa....:D :D

Certo, xkè? :boh:

Era x dire cosa utilizzava il 3.3, non mi capita spesso di avere notizie o curiosità che possono far comodo o ricordare i tempi passati! :asd::asd:

Vi ringrazio tutti mi avete risolto un bel problema sono un pò ignorante in materia di computer ma per caso sapreste consigliarmi se è meglio una ati x800 xt o una x850 pro??

Marco82 ha detto:
Vi ringrazio tutti mi avete risolto un bel problema sono un pò ignorante in materia di computer ma per caso sapreste consigliarmi se è meglio una ati x800 xt o una x850 pro??

Beh, la x850 pro... Ma dipende da quanto ti costa e su cosa devi montarla, altrimenti puoi orientarti su qlc di diverso, tipo 7600 di nvidia anche...

Marco82 ha detto:
beh ho trovato la pro a 210 euro che ne dici??

bisogna vedere ke sistema hai... dicci il processore ke hai, l'alimentatore e il resto... se no quella scheda potrebbe essere limitata sul tuo pc.

cmq mi sa ke sta discussione è stata aperta nella sezione sbagliata... :doh:

scusate se ho aperto la discussione nella sezione sbagliata ma sono poco pratico mi sono iscritto solo ieri....

cmq ho un pentium 4 a 3ghz
ram 1gb ddr
scheda madre asus p5p800
alimentatore da 400 w

Marco82 ha detto:
scusate se ho aperto la discussione nella sezione sbagliata ma sono poco pratico mi sono iscritto solo ieri....

cmq ho un pentium 4 a 3ghz
ram 1gb ddr
scheda madre asus p5p800
alimentatore da 400 w

non ti preouccupare, al massimo qualke mod sposta la discussione.
cmq l'alimentatore è di marca (silverstone, enermax ecc...) oppure no??
mi sa ke se prendi la 850 devi cambiare pure ali... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità