Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Marco82 ha detto:Salve a tutti,
dato che la mia scheda madre asus p5p800 nello slot agp supporta max 1,5V volevo sapere se la ati x850pro viaggia a 1,5V o a 3,3V????
Spero qualcuno possa aiutarmi....
Vi ringrazio anticipatamente
Marco
l'agp a 3.3v se non ricordo male era la prima versione ed era solo a x1.....quello a x4 o x8 è a 1.5v ......vai tranquillo x la tua vga.....Marco82 ha detto:Salve a tutti,
dato che la mia scheda madre asus p5p800 nello slot agp supporta max 1,5V volevo sapere se la ati x850pro viaggia a 1,5V o a 3,3V????
Spero qualcuno possa aiutarmi....
Vi ringrazio anticipatamente
Marco
DANY 76 ha detto:l'agp a 3.3v se non ricordo male era la prima versione ed era solo a x1.....quello a x4 o x8 è a 1.5v ......vai tranquillo x la tua vga.....
e l'ho detto che non ricordavo bene la cosa....:D :Ddiabo84 ha detto:Battuto sul tempo! :asd::asd:
Cmq era solo sull'Agp Pro, la prima versione... Già le mobo con Slot A e Agp 1x o 2x erano a 1.5... :ok:
DANY 76 ha detto:e l'ho detto che non ricordavo bene la cosa....:D :D
Marco82 ha detto:Vi ringrazio tutti mi avete risolto un bel problema sono un pò ignorante in materia di computer ma per caso sapreste consigliarmi se è meglio una ati x800 xt o una x850 pro??
Mi sembra troppo! Decisamente...Marco82 ha detto:beh ho trovato la pro a 210 euro che ne dici??
Marco82 ha detto:beh ho trovato la pro a 210 euro che ne dici??
Marco82 ha detto:scusate se ho aperto la discussione nella sezione sbagliata ma sono poco pratico mi sono iscritto solo ieri....
cmq ho un pentium 4 a 3ghz
ram 1gb ddr
scheda madre asus p5p800
alimentatore da 400 w