Problema scheda video?

Pubblicità

skyline18

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi allora un mio amico mi ha prestato un gioco di guerra...l ho installato per mi funziona a tratti come se il pc facesse fatica a gestire la grafica...so che quando e cosi vuol dire che la scheda video è troppo debole da supportare la potenza del gioco...dietro la confezione ce scritto nelle specifiche:

scheda grafica Nvidia GeForce 7800 Gt o superiore
ATI x1900 o superiore
256 Mb di RAM o superiore
Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari driver piu aggiornati per le schede video e audio


dunque ce da speicificare che io non ho letto questa cosa...xo ecco nel caso lo avessi comprato nuovo sarei stato fregato da questo dettaglio che me sfuggito..io posseggo un portatile HP modello G62:

Processore AMD Athlon (tm) II P - 340 Dual - Core 2.20 GHz
RAM 4Gb


Scheda video :AMD M880G with ATI Mobility Radeon HD4250
ATI Mobility Radeon HD5470

questo e quello che mi esce quando vado nella sezione proprieta sistema--->gestione dispositivi--->Scheda video

è come se ce ne fossero due...in realta ora non so se centri qualcosa pero ecco quando stacco l alimentazione mi dice "cambiare il processo grafico" forse per il risparmio energetico...


la mia domanda è questa....posso cambiare questa scheda grafica mettendone una con le palle per supportare i giochi con grafica elevata...pur avendo un portatile??


se si quale mi consigliate di prendere?

ce un tipo di compatibilita secondo la marca del pc?


aspetto vostre news please!!
 
Ultima modifica:
Ciao, purtroppo non è praticamente possibile cambiare la scheda video di un portatile. Ci sono due motivi: dimensioni e configurazione termica e di alimentazione. In pratica non ci sono espansioni di questo tipo in vendita perché gli utenti potrebbero invalidarsi la garanzia, bruciarsi il portatile portandolo a temperature troppo elevate e fare altri danni che i produttori di notebook non vogliono proprio considerare.
Per giocare ad alto livello ti serve un computer desktop.
 
quindi in un portatile non si puo cambiare per problemi di temperature insomma....mannacciaaa


eh infatti ho dovuto ridurre la qualita al minimo s vede una ***** uffaa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top