Problema scheda video?

skyline18

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD Athlon II P-340 Dual-Core 2.20 GHz
HDD
250Gb
RAM
4
GPU
AMD M880G
Audio
ATI
Monitor
15.6"
OS
Windows 7
salve ragazzi allora un mio amico mi ha prestato un gioco di guerra...l ho installato per mi funziona a tratti come se il pc facesse fatica a gestire la grafica...so che quando e cosi vuol dire che la scheda video è troppo debole da supportare la potenza del gioco...dietro la confezione ce scritto nelle specifiche:

scheda grafica Nvidia GeForce 7800 Gt o superiore
ATI x1900 o superiore
256 Mb di RAM o superiore
Le versioni di questi chipset per computer portatili potrebbero funzionare correttamente ma non sono supportate. Potrebbero essere necessari driver piu aggiornati per le schede video e audio


dunque ce da speicificare che io non ho letto questa cosa...xo ecco nel caso lo avessi comprato nuovo sarei stato fregato da questo dettaglio che me sfuggito..io posseggo un portatile HP modello G62:

Processore AMD Athlon (tm) II P - 340 Dual - Core 2.20 GHz
RAM 4Gb


Scheda video :AMD M880G with ATI Mobility Radeon HD4250
ATI Mobility Radeon HD5470

questo e quello che mi esce quando vado nella sezione proprieta sistema--->gestione dispositivi--->Scheda video

è come se ce ne fossero due...in realta ora non so se centri qualcosa pero ecco quando stacco l alimentazione mi dice "cambiare il processo grafico" forse per il risparmio energetico...


la mia domanda è questa....posso cambiare questa scheda grafica mettendone una con le palle per supportare i giochi con grafica elevata...pur avendo un portatile??


se si quale mi consigliate di prendere?

ce un tipo di compatibilita secondo la marca del pc?


aspetto vostre news please!!
 
Ultima modifica:

Roberto Buonanno

Amministratore
1,721
257
Ciao, purtroppo non è praticamente possibile cambiare la scheda video di un portatile. Ci sono due motivi: dimensioni e configurazione termica e di alimentazione. In pratica non ci sono espansioni di questo tipo in vendita perché gli utenti potrebbero invalidarsi la garanzia, bruciarsi il portatile portandolo a temperature troppo elevate e fare altri danni che i produttori di notebook non vogliono proprio considerare.
Per giocare ad alto livello ti serve un computer desktop.
 

skyline18

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD Athlon II P-340 Dual-Core 2.20 GHz
HDD
250Gb
RAM
4
GPU
AMD M880G
Audio
ATI
Monitor
15.6"
OS
Windows 7
o almeno un portatile cn una scheda video piu grande...cacchio
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
la 7800gt e la x1900 sono superiori alla 5470m come potenza
 

skyline18

Nuovo Utente
4
0
CPU
AMD Athlon II P-340 Dual-Core 2.20 GHz
HDD
250Gb
RAM
4
GPU
AMD M880G
Audio
ATI
Monitor
15.6"
OS
Windows 7
quindi in un portatile non si puo cambiare per problemi di temperature insomma....mannacciaaa


eh infatti ho dovuto ridurre la qualita al minimo s vede una ***** uffaa
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili