Problema scheda video

Pubblicità

xThomas

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
38
Raga di punto in bianco il pc mi si spegne, faccio x riaccendere e non parte niente come se fosse in corto qualcosa.. Stacco la scheda video e provo ad accenderlo e vedo che parte.. Che ca** puo essere successo? La scheda video non ha nemmeno 1 mese e mezzo..La scheda video è una Nvidia GTX 460 1gb.. Se collego uno dei 2 spinotti pci (quello sx) parte la ventola e il pc funziona, ma se provo a collegare quello destro, non mi parte proprio e non da segni di vita come se andasse in corto circuito.. Vi prego raga aiutatemi è urgente.. Che faccio?Devo rimandare la scheda video in RMA dato che l'ho comprata da BPM potenza?

Vi prego..

provaci un'altra vga...secondo me è successo qualcosa nel circuito di alimentazione pci destro della vga...
se con un altra vga parte allora mandala in rma

Sto scrivendo ora con la vga integrata.. ditemi voi non so che fare sti qua di bpm potenza mi stanno facendo incazzare come na belva.. E' quasi un mese che chiedo la fattura e non la mandano.. E mo per mandarla in rma come devo fa?Avete mai mandato qualcosa in rma su bmp potenza? ho mandato ticket ma figurati se sti qua mi risponderanno..

Io sto parlando seriamente e te mi trolli :oogle:

Io abito a bari, bpm sta a torino mi dovrei fare 1200km secondo te ? :skept:

Comunque se sapete come si manda in rma ditemelo per cortesia.. :(:(:(

continua a contattarli sia per la fattura che per l rma....

prima di tutto la fattura, perchè con quella puoi fare rma direttamente con il produttore ;-)

che brand è la vga?

p.s. lo dico sempre io....meglio spendere 10-20€ in piu all acquisto ed avere un sistema efficiente di rma ;-)

prima di tutto la fattura, perchè con quella puoi fare rma direttamente con il produttore ;-)

che brand è la vga?

p.s. lo dico sempre io....meglio spendere 10-20€ in piu all acquisto ed avere un sistema efficiente di rma ;-)

Domani gli scasso i cosiddetti al telefono che mi pregheranno di mandargliela basta che non gli trito piu i maroni.. Comunque è stato il mio primo ed unico acquisto su internet.. e vedendo l'azienda non ci comprerò piu nulla.. D'ora in poi solo e-chiave e procò..Comunque la vga è una gainward gtx460 SE 1gb..

ce ne sono anche altri...comuqnue ti do solo un consiglio,se posso, non farti prendere dalla foga che poi si scatura in imprecazioni e offese inutili...perchè quello che risponde alla fine è solo un dipendente...piuttosto usa toni duri rimanendo pacato e vedrai che risolvi!almeno me lo auguro!

ce ne sono anche altri...comuqnue ti do solo un consiglio,se posso, non farti prendere dalla foga che poi si scatura in imprecazioni e offese inutili...perchè quello che risponde alla fine è solo un dipendente...piuttosto usa toni duri rimanendo pacato e vedrai che risolvi!almeno me lo auguro!

Si dipendente.. Pero mi dicono che devo scaricarlo dall'area personale.. Pero.. FOSSE UPPATA LA FATTURA..E poi sono 3 settimane che non mi rispondono alle mail.. Se questo è SERVIZIO CLIENTI.. Io lo chiamo DISSERVIZIO CLIENTI.. IMPERDONABILE..

Ok finalmente stamattina si sono degnati (dopo avergli rotto l'anima 2 volte per telefono e 10 volte per email) a fornirmi la fattura.. Ho mandato il pacchetto in rma e mi hanno detto che possono volerci anche 40 giorni O_O' così tanti??

C'è qualcuno di voi che ha mandato qualcosa in rma da bpm potenza? La scheda video che manda in corto il pc dovrebbe essere da sostituire e non da riparare giusto?

te la sostituiscono...per i tempi sono quelli...dipende dal brand della vga in genere e poi da loro...se consideri che già sono lenti a spedire, ipotizzo i 40gg!

che brand è la vga?

La frase subito dopo il p.s. la dice tutta!!!!

Ok finalmente stamattina si sono degnati (dopo avergli rotto l'anima 2 volte per telefono e 10 volte per email) a fornirmi la fattura.. Ho mandato il pacchetto in rma e mi hanno detto che possono volerci anche 40 giorni O_O' così tanti??

C'è qualcuno di voi che ha mandato qualcosa in rma da bpm potenza? La scheda video che manda in corto il pc dovrebbe essere da sostituire e non da riparare giusto?

Fai prima se ne acquisti un'altra e appena ti rientra questa dal rma la rivendi.:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro