Problema scheda video

Pubblicità
Fai prima se ne acquisti un'altra e appena ti rientra questa dal rma la rivendi.:D

Eh si purtroppo non ho tutto questo tempo per sbattere la testa a comprare e vendere vga..

La frase subito dopo il p.s. la dice tutta!!!!

Lo so, ma dato che numerosi amici si sono trovati bene, ed essendo il mio primo acquisto, che ne potevo immaginare che andasse a finire cosi?

te la sostituiscono...per i tempi sono quelli...dipende dal brand della vga in genere e poi da loro...se consideri che già sono lenti a spedire, ipotizzo i 40gg!

Apposto intanto se tutto va bene partirò per il militare quindi chissa quando cavolo la vedrò :cav:

Dato che sto aspettando la "chiamata alle armi" cammino sulle uova.. Spendere ora come ora soldi la vedo una gran vaccata dato che (spero) che entro il 30 ricevo la famosa lettera che mi dirà la destinazione..
domanda stupida. hai controllato che non fosse l'altro cavo dell'alimentatore che ti dava problemi ?

Certo che ho controllato.. Ho provato a sostituire 2 volte il cavetto molex-pci-e e a mettere il cavetto pci-e dell'alimentatore ma bastava che collegavo quello e puff.. Sistema in corto.. La cosa che mi da rabbia è che se non collegavo nulla di spinotti la ventola partiva al massimo (della vga) e il sistema si avviava quindi secondo me c'è qualcosa li, in quello spinotto che non andava..

Un altra domanda, dato che la vga in questione non la vendono piu su bpm potenza, i tempi potranno allungarsi vero? ._.''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro