Problema scheda video

Pubblicità

OpenGL

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata questa scheda: Ati Radeon hd5450 1gb ddr3 xfx, ho seguito le istruzione sul manuale, ma appena accendo il pc, sullo schermo spunta: NO VIDEO INPUT, come possofare?

HARDWARE:

Ali: Switching Power Supply ATX 12v 500w

Mobo: ECS 945GCT-HM

RAM: 2gb ddr2

Grazie

bo vediamo, sei sicuro di averla inserita correttamente? Sei sicuro di avere inserito il connettore pin? Se il tuo alimentatore è modulare, il connettore pin è inserito correttamente? Hai disabilitato la scheda video integrata dal bios? Hai inserito il cavo per collegarlo al monitor correttamente?
Alcune domande che mi sono venute in mente per adesso, spero di averti aiutato

bo vediamo, sei sicuro di averla inserita correttamente? Sei sicuro di avere inserito il connettore pin? Se il tuo alimentatore è modulare, il connettore pin è inserito correttamente? Hai disabilitato la scheda video integrata dal bios? Hai inserito il cavo per collegarlo al monitor correttamente?
Alcune domande che mi sono venute in mente per adesso, spero di averti aiutato

La scheda è inserita correttamente (controllato una ventina di volte), cos'è il connettore pin e dove lo devo mettere?, come faccio a capire se è modulare?, non posso accedere al bios, anche il cavo l'ho controllato e ricontrollato si e no una ventina di volte.

la scheda video(come tutte la ati hd5000) non è compatibile con il pciexpress 1.0 della tua scheda madre...

ho anche io lo stesso problema.. ho finito ora di assemblare il fisso.. va tutto.. ma il monitor dice no dvi signal. ho provato a collegare via vga ma idem.. ho messo la scheda video ( gts 450) sul pcie giusto ma non capisco... qualche consiglio?

allora ho fatto diverse prove ed è la ram.. o meglio i banchi vanno ma se ne metto due il pc mi da quel problema se ne metto 1 solo ( li ho testati tutti e due uno alla volta) il pc si avvia e non c'è nessun problema... c'è mica qualche settaggio strano da sbloccare dal bios? oppure ho avuto la fortunissima che l'alloggiamento della ram è non funzionante?? le ho montate negli alloggiamenti blu come scritto sul manuale utente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro