Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sono i primi tre. Li vedo non standard: li hai cambiati tu ? Io proverei EDC e PPT a 130 inizialmente e poi testi. Vediamo come va e se è il caso di scendere ancora. Mi servono le schermate di hwinfo per dirtelo.Così giusto?
Sisi li ho cambiati io, allora provo così, comunque penso che tdc a 0 voglia dire che rimane automatico perché quando sono andato a salvare le impostazioni mi ha detto sei sicuro di salvare con queste impostazioni cambiate:Si sono i primi tre. Li vedo non standard: li hai cambiati tu ? Io proverei EDC e PPT a 130 inizialmente e poi testi. Vediamo come va e se è il caso di scendere ancora. Mi servono le schermate di hwinfo per dirtelo.
Ps: il TDC non può stare a 0 ! Mettilo a 95 per ora
sei sceso di 4/5°... miracoli non se ne fanno.Ho rifatto il test dopo aver fatto una scansione con spybot ed eliminato i file che mi ha detto e dopo aver riavviato il PC.
Non credo che c'entri con spybot ma comunque le temperature si sono di nuovo alzate ?
Sisi ma infatti sono molto contento dei risultati anzi ti ringrazio!! Non ho idea di come si faccia l'undervolt ahahahsei sceso di 4/5°... miracoli non se ne fanno.
Tu hai una discreta combinazione di fattori in quel PC, intanto è un risultato. CPU non fortunata, case mediocre, dissipatore decente ma non il top, scheda madre inadeguata...
Hai già fatto l'undervolt di cui ti parlavo ? quello abbassa di un altro paio di gradi magari.
hai semplicemente abbassato di un pochino il consumo massimo della CPU, agendo sui limiti elettrici. Questo di fatto non tocca quasi le prestazioni.Sisi ma infatti sono molto contento dei risultati anzi ti ringrazio!! Non ho idea di come si faccia l'undervolt ahahah
Comunque puoi dirmi tecnicamente che è successo al PC dopo aver aggiustato quei parametri? Giusto per sapere come è possibile che si siano abbassate così tanto le temperature
in realtà nelle due immagini di sopra, quella a sinistra, durante il test (vedo la CPU a 84° quindi è in esecuzione), si vede 1.31 V che è abbastanza normale.puoi rifare il test inserendo pure il grafico del vcore? (voce CPU Core Voltage su hwinfo)
i valori vanno resettati a inizio test non prima di farlo partire, eventualmente apri hwinfo subito dopo aver fatto partire il test!
voglio capire perchè ti spara 1,494v di vcore durante il test di cineb!
si certo, ma se il test è fatto correttamente non dovrebbe registrare un valore massimo di 1,4xx V, se lo registra; o la scheda madre gli sta sparando picchi di voltaggio assurdi, o cosa più probabile non ha fatto bene il test, e quindi il valore del PRD è da ricontrollare!in realtà nelle due immagini di sopra, quella a sinistra, durante il test (vedo la CPU a 84° quindi è in esecuzione), si vede 1.31 V che è abbastanza normale.
io immagino che lui resetti il contatore e poi starti il test. Spesso lo faccio anche io quando cerco solo i valori massimi. In questo modo negli istanti prima che parta davvero Cinebench è normale registrare 1.45/1.48 V, che sono voltaggi a basso carico dei Ryzen.si certo, ma se il test è fatto correttamente non dovrebbe registrare un valore massimo di 1,4xx V, se lo registra; o la scheda madre gli sta sparando picchi di voltaggio assurdi, o cosa più probabile non ha fatto bene il test, e quindi il valore del PRD è da ricontrollare!
si lo so, appunto! non è il modo coretto di fare il test per cercare i massimi in full load o come gli avevo chiesto di fare, perchè se fa in questo modo il valore di PRD non è più attendibile!io immagino che lui resetti il contatore e poi starti il test. Spesso lo faccio anche io quando cerco solo i valori massimi. In questo modo negli istanti prima che parta davvero Cinebench è normale registrare 1.45/1.48 V, che sono voltaggi a basso carico dei Ryzen.
già.si lo so, appunto! non è il modo coretto di fare il test per cercare i massimi in full load o come gli avevo chiesto di fare, perchè se fa in questo modo il valore di PRD non è più attendibile!