PROBLEMA Problema Scheda Video - Monitor si vede male

• Autore discussione Autore discussione japi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

japi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ragazzi chiedo aiuto a voi perchè non riesco a risolvere il problema.... praticamente sabato ho assemblato il mio nuovo pc solo che non avendo un cavo hdmi/dvi non ho installato la scheda video (una gtx 780) e usando la scheda video integrata nella scheda madre (asrock z87 extreme 4) andava tutto alla grande... oggi finalmente sono andato a comprare il cavo hdmi e ho installato la scheda video... ed è proprio qui che sorge il problema... praticamente da quando ho installato la scheda video non riesco più a vedere i colori e la risoluzione decentemente.... è come se ci fosse un effetto di pixel grossi... ora non saprei se il problema è il monitor (un monitor/tv philips 22" fullhd) o di qualche impostazione che devo attivare... vi prego aiutatemi

Ciao Japi... se leggi la mia discussione ho il tuo stesso identico problema e nessuno riesce a risolverlo nonostante le decine di aiuti!!! La Scheda funziona al 100% te lo assicuro... Posta la tua configurazione Pc, il tuo sistema operativo e quant'altro.. il primo che risolve ha fatto tombola!

La configurazione è questa :
- asrock z87 extreme 4
- i7 4770k
- gigabyte gtx 780
- Thermalright macho rav.a
- corsair vengage 16gb
- Samsung evo 120 gb
- WD 2 tb
- xfx 650w
Corsair carblide 400r

Pubblicità
Pubblicità