PROBLEMA SCHEDA VIDEO GEFORCE

PAF

Nuovo Utente
1
0
ciao, mi scuso già perchè sicuramente sbaglio qualcosa ma sono nuovo quindi perdonatemi, vi espongo il mio problema, 2 giorni fa torno a casa accendo il pc e il mio vecchissimo monitor non va più, decido di andare a comprarne uno nuovo, ho preso un HP pavillon 22xi full HD risoluzione 1920x1080, primo problema, provo a collegare il pc al monitor col mio cavo VGA e niente il monitor non rileva il pc, vabe decido di provare a collegarlo con il cavo HDMI e tutto funziona, mi accorgo subito che l'immagine non era di gran qualità e così cerco la risoluzione e scopro che è a 1280x1024, e qui sorge il primo dubbio, perchè è il massimo!! così penso magari devo aggiornare la scheda video (NVIDIA geforce 405) quindi vado in pannello,gestione dispositivi.....ed ecco il vero problema!!! mi accorgo che non c'è più la voce schede video! aiutatemi! ho già provato a ripristinare all'unica versione precedente che ho (che risale a 4 giorni fa) ma non c'è gia più la scheda video, quindi ora sto faqcendo il backup per poi ripristinare come nuovo il pc..... AIUTATEMIIIII

ah ps. ho già provato a scaricare dal sito ufficiale nvidia l'aggiornamento della scheda ma quando sta per finire l'installazione mi da l'errore "il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"

- - - Updated - - -

NESSUNO MI AIUTA?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili