Problema scheda video Ati Radeon HD 5750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sto cercando, ma credo che il problema sia il cavo della scheda video, prova a torglierlo e rimettilo per bene, a pc spento però xd

fatto... ho girato il cavo che collega il monitor alla scheda video... da spento.... niente ancora...

we
1 porti s**** perchè 10 min fa mi è successo pure a me...
2 so come risolvere :D
Allora per prima cosa scarica gli ultimi driver per la tua scheda video, controlla se 32 o 64bit
Poi scarichi driver sweeper (Phyxion.net - Driver Sweeper), cliccando sul freccione verde e poi installi.
Fatto questo riavvia il pc in modalità provvisoria, usa direttamente driver sweeper per cancellare tutti i file ati dal pc, mettendo la spunta su AMD display nel programma e poi fai Clean.
Fatto questo ti chiederà di riavviare il pc, tu fai si, aspettando che tutto carichi puoi installare i nuovi driver e tutto si dovrebbe risolvere..
Questo funziona perchè il file che ti da problemi (atikmdag.sys) non viene cancellato in fase di disinstallazione, il programma sweeper te lo cancella in automatico, cosicchè tu possa installare il nuovo driver senza problemi :D
Se risolvi metti Mi Piace xD

L'ho fatto 30000000 volte :( madò che incubo.... avrà a che fare con il freshrate? è impostato su 60 e io l'ho messo tipo 70-75 fino a 100 che non è il massimo ma crasha sempre....

no non credo, devi cancellare quel file che ti da problemi in modalità provvisoria con driver sweeper e scaricare gli ultimi aggiornamenti

Stavo per dire la stessa cosa, dato che prima parlavate di driver... C'è anche un software che leva al 100% i driver della VGA, l'ho usato poco tempo fa, si chiama Atiman unistaller..

ragà ve lo giuro su :( l'ho fatto in modalità provvisoria ieri sera ma il problema c'è ancora... cioè vedo su internet che millemila users hanno il mio stesso problema ma mai con una soluzione valida......

Ciao anche io ho questo problema con la Ati Radeon HD 5750 e volevo sapere se hai risolto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro