Problema scheda video Ati Radeon HD 5750

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hahahahahaha ;) non mi arrendo, ho visto in giro per internet che forse è colpa dell'accelerazione hardware, sai come si disattiva su windows 7? è bloccata l'opzione in risoluzione problemi....

Scusate il doppio post... ho fatto una ricerca su internet tra forum inglesi, spagnoli, afgani e arzebagiani... hanno quasi tutti lo stesso problema senza soluzione ... qualche santo da cielo che mi aiuti a risolverlo? :(

Hai già provato a cambiare RAM o a usare il PC con un modulo alla volta?

Siiiiii ho provato tutti di tutto... a volte il computer crasha, a volte esce "nessun ingresso video" e la ventola della gpu che gira al massimo...

UP. sto per postare un video così tutti possiate sapere cosa si tratta di questo problema, entrando anche nel computer con la telecamerina... il topic verrà mesos in evidenzia così se qualcuno abbia trovato la soluzione nel frattempo che youtube me lo carica

infatti se si da all'ippica è meglio, controlla l'alimentatore e dicci il modello ;)

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

se gira al massimo la ventola significa solo una cosa xd, ho l'alimentatore fa pena (come tutti i pc dei "tecnici"), oppure il cavo a 6pin non è collegato bene fidati :D

infatti se si da all'ippica è meglio, controlla l'alimentatore e dicci il modello ;)

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:29 ----------

se gira al massimo la ventola significa solo una cosa xd, ho l'alimentatore fa pena (come tutti i pc dei "tecnici"), oppure il cavo a 6pin non è colelgato bene fidati :D
08032012007.webp ecco a te :)

Ultima modifica:
l'alimentatore "sembra" tenere, verifica che i cavi dell'alimentazione siano collegati alla scheda video :D

puoi fare una foto? magari ha 2 entrate e non sono collegate bene

---------- Post added at 16:45 ---------- Previous post was at 16:42 ----------

ho ricontrollato la tua scheda ha 2 uscite a 6pin vedi se sono occupate tutte e 2

07032012005.webp08032012008.webp08032012009.webp08032012013.webp08032012014.webp08032012015.webp
ieri uscì anche la schermata blu... questo è il video invece
LOL non farci caso a chatroulette hahahahahah

Allegati

• 03032012001.webp
    03032012001.webp
    293.7 KB · Visualizzazioni: 118
  • 08032012007.webp
    08032012007.webp
    91.5 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica da un moderatore:
prova ad aggiornare i driver della scheda, disinstallando i vecchi con driver sweeper

allora vai nella barra dello start e cerca questo programma: sysdm.cpl
Dopo di che vai in avanzate, poi in avvio e ripristino e levi la spunta a riavvia automaticamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro