problema scheda madre nessun beep

Pubblicità

domerword

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
22
salve, sono nuovo in questo forum perciò se ho sbagliato tread scusate. in pratica acquisto un bundle i5 4670k e una scheda madre gigabyte GA-z87x-OC ma mi dice che alcuni pin della scheda sono piegati. compro il resto monto il tutto provo ad accendere e niente le ventole si avviano ma nessun segnale video e nessun beep. ho provato ad accenderlo senza ram ma niente ho provato un reset del bios ma niente di nuovo non so se il problema è il processore, la scheda madre o qualcos'altro potete aiutarmi ?

salve, sono nuovo in questo forum perciò se ho sbagliato tread scusate. in pratica acquisto un bundle i5 4670k e una scheda madre gigabyte GA-z87x-OC ma mi dice che alcuni pin della scheda sono piegati. compro il resto monto il tutto provo ad accendere e niente le ventole si avviano ma nessun segnale video e nessun beep. ho provato ad accenderlo senza ram ma niente ho provato un reset del bios ma niente di nuovo non so se il problema è il processore, la scheda madre o qualcos'altro potete aiutarmi ?
Manda una foto del socket.

aspetta che lo invio
--- i due messaggi sono stati uniti ---

configurazione completa
i5 4670k
gigabyte ga z87x-oc
8gb ram corsair vengeance 1600mhz
alimentatore sharkoon silenstorm icewind 750w
hard disksamsung 300gb (di fortuna)
Cosa pensate che sia

Allegati

• IMG-20190121-WA0010.webp
    IMG-20190121-WA0010.webp
    199.3 KB · Visualizzazioni: 221
Ultima modifica:
Socket in ordine, cpu.. Quasi mai responsabile a meno di overclock esagerati con voltaggi abominevoli sotto azoto, il fatto che non avvia mi da da pensare a due ipotesi o bios corrotto... O scheda morta già di suo
Strano ti abbia parlato di pin, mi sembra un socket immacolato, dove l'hai acquistata... Subito.. Ebay??
Inviato da Redmi 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora grazie mille a tutti per la risposta dato che sono un pochino ignorante il beeper? Cioè il cavetto con scritto speaker? Comunque se è quello l'ho messo. la mobo insieme alla cpu l'ho acquistato da uno nella mia zona

assomiglia a questo
51e06fOWfHL._SL1100_.jpg

Mi sa che come dice meiyo sono quell'utente che pensa che la scheda madre parla sola
Comunque il beeper non c'e nel case
:ops:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro