imax1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 44
Salve ragazzi.
Scrivo qui perchè ho da poco preso la scheda grafica nuova, ma è da allora che il mio pc si FREEZA completamente senza darmi nessuna possibilità di fare nulla.
Il Freeze è totale qualsiasi mia azione diventa inutile per sbloccarlo, l`unica cosa è il riavvio forzato.
Prima avevo una 1080 gtx e ogni tanto faceva degli scatti del pc con qualsiasi cosa stessi facendo ma nessun freeze totale.
La domanda è secondo voi può essere la scheda video che da sto problema? Vi scrivo qui il mio pc:
Scrivo qui perchè ho da poco preso la scheda grafica nuova, ma è da allora che il mio pc si FREEZA completamente senza darmi nessuna possibilità di fare nulla.
Il Freeze è totale qualsiasi mia azione diventa inutile per sbloccarlo, l`unica cosa è il riavvio forzato.
Prima avevo una 1080 gtx e ogni tanto faceva degli scatti del pc con qualsiasi cosa stessi facendo ma nessun freeze totale.
La domanda è secondo voi può essere la scheda video che da sto problema? Vi scrivo qui il mio pc:
- CPU: AMD 3700x
- Dissipatore:Noctua NH-D15
- Mainboard: TUF GAMING X570-PLUS (WI-FI)
- RAM: Ballistix Sport LT 16 GB DDR4 2400 MT/s
- Scheda Grafica: scheda grafica 6800 XFX, SPEEDSTER SWFT
- Monitor: Acer Predator XB271HU
- Sistema Operativo :Windows 10 pro
- Web Cam: Logitech C920
- Tastiera: Ranzer Chroma Pro
- Mouse: Corsair Scimitar PRO RGB
- Microfono:Rode NT-USB Microfono a Condensatore con Filtro Anti-pop e Supporto da Tavolo
Sistema operativo: Windows 11 appena formattato.
Alimentatore attuale: Seasonic 24142 Alimentatore ATX da 650W, Nero , Ma domani mi arriva Corsair RM750 (2021), RM Serie, 750 Watt 80 Plus Gold Alimentatore ATX