PROBLEMA PROBLEMA Scheda GeForce GT 540M

Pubblicità

xbit97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi, ho un portatile della asus, un n53sv, che monta due schede video, una Intel e una GeForce GT 540M della Nvidia.
Fino a un mesetto fa andava tutto relativamente bene, finchè all'improvviso non sono più riuscito a giocare a giochi come Battlefield 3, a cui prima giocavo tranquillamente, e non capivo il perché. Ieri ero in chiamata skype con un mio amico e parlavamo di questo problema, girovagando tra le impostazioni del pannello di controllo sono arrivato nella gestione dispositivi, e vi allego cosa ho trovato
Cattura.webpCattura1.webpCattura2.webp
Ho scaricato e installato più e più volte i driver dal sito della Nvidia, e non è cambiato niente, non so minimamente cosa fare! Per favore che qualcuno mi dia una mano, sono disperato!

Ultima modifica:
quelli originali di fabbrica ;)
Se intendi i driver che di solito vengono dati in un disco insieme al pc, non ne ho mai avuti purtroppo.. Comunque a questo punto non credo sia un problema di driver, ho anche provato ad installarne di vecchi scaricati direttamente dal sito nvidia e non è cambiato niente...

hai un portatile
non vanno usati quelli, danno più rogne che altro
meglio quelli di serie, così mantieni pienamente funzionante anche lo switch tra le schede
sul sito del produttore del notebook non ci sono?

hai un portatile
non vanno usati quelli, danno più rogne che altro
meglio quelli di serie, così mantieni pienamente funzionante anche lo switch tra le schede
sul sito del produttore del notebook non ci sono?
Infatti sto provando ad installare i driver che sono su sito asus, anche se mi sembra che siano molto molto vecchi.. Stiamo a vedere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro