- 13
- 0
- CPU
- Intel i5-4590 Socket 1150, 3.3GHz (Fisso)/Intel Core i5-6200U, 2.8 GHz (Portatile)
- Scheda Madre
- AsRock Z97 Anniversary/ASUSTeK X556UV (Portatile)
- HDD
- Hard Disk Western Digital Caviar Green 1TB (Fisso)/Toshiba MQ01ABF050 500GB(Portatile)
- RAM
- DDR3 Kingston 8GB (Fisso)/DDR4 Samsung M471A1K43BB0-CPB 8GB (Portatile)
- GPU
- Palit nVidia GeForce GTX750 Ti StormX (Fisso)/Nvidia GeForce 920MX (Portatile)
- Audio
- Realtek High Definition Audio (Fisso/Portatile)
- Monitor
- HP Pavilion 23bw IPS LED (Fisso)
- PSU
- iTek mPower 820W (Fisso)
- Case
- Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N
- OS
- Windows 10
Ciao a tutti ragazzi, ho un portatile della asus, un n53sv, che monta due schede video, una Intel e una GeForce GT 540M della Nvidia.
Fino a un mesetto fa andava tutto relativamente bene, finchè all'improvviso non sono più riuscito a giocare a giochi come Battlefield 3, a cui prima giocavo tranquillamente, e non capivo il perché. Ieri ero in chiamata skype con un mio amico e parlavamo di questo problema, girovagando tra le impostazioni del pannello di controllo sono arrivato nella gestione dispositivi, e vi allego cosa ho trovato
Ho scaricato e installato più e più volte i driver dal sito della Nvidia, e non è cambiato niente, non so minimamente cosa fare! Per favore che qualcuno mi dia una mano, sono disperato!
Fino a un mesetto fa andava tutto relativamente bene, finchè all'improvviso non sono più riuscito a giocare a giochi come Battlefield 3, a cui prima giocavo tranquillamente, e non capivo il perché. Ieri ero in chiamata skype con un mio amico e parlavamo di questo problema, girovagando tra le impostazioni del pannello di controllo sono arrivato nella gestione dispositivi, e vi allego cosa ho trovato

Ho scaricato e installato più e più volte i driver dal sito della Nvidia, e non è cambiato niente, non so minimamente cosa fare! Per favore che qualcuno mi dia una mano, sono disperato!
Ultima modifica: