problema scheda ethernet triangolo giallo

Pubblicità

naiger85

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve a tutti ho un problema con la connessione internet tramite cavo ethernet allora ho sostituito l'alimentatore per montare la scheda video nvidia gtx560. dopo aver riacceso il pc mi e apparso il triangolo giallo sulla scheda ethernet e non riesco a toglierlo ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma il problema persiste non so più cosa fare chiedo aiuto a voi vi allego due immagini dell'errore che mi da in gestione dispositivi grazie mille a tutti....

processore intelcore i5-4590 cpu 3.30 ghz

windows 10 pro 64bit

Allegati

• Screenshot (15).webp
    Screenshot (15).webp
    45.8 KB · Visualizzazioni: 28
  • Screenshot (16).webp
    Screenshot (16).webp
    129 KB · Visualizzazioni: 28
disinstallare e reinstallare i driver
della scheda di rete spero...
elimina la periferica e dai una pulita al registro con Cleaner, poi riavvia il PC
è possibile che il sistema esegua una nuova ricerca dei driver e te lo installi, altrimenti ripeti l'installazione manuale (scarica prima la versione driver più aggiornata)

della scheda di rete spero...
elimina la periferica e dai una pulita al registro con Cleaner, poi riavvia il PC
è possibile che il sistema esegua una nuova ricerca dei driver e te lo installi, altrimenti ripeti l'installazione manuale (scarica prima la versione driver più aggiornata)
ciao ho provato a fare come mi hai detto ma il risultato non cambia sempre il triangolo giallo e lo stesso codice di errore come in allegato...

aggiorna in BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile;
a proposito, che scheda madre è? se hai un i5-4590 il chipset è di circa il 2014, i driver di rete dovrebbero già essere inclusi in Windows 10.

Prova ad andare su gestione dispositivi, fai click destro sulla scheda di rete con il triangolo giallo e poi su "Rileva modifiche hardware". A me per un periodo il pc dava il tuo stesso problema all'accensione, facevo questa procedura ad ogni avvio e il problema spariva. Vedi se ti può aiutare, tanto è una prova semplice

aggiorna in BIOS della scheda madre all'ultima versione disponibile;
a proposito, che scheda madre è? se hai un i5-4590 il chipset è di circa il 2014, i driver di rete dovrebbero già essere inclusi in Windows 10.
i driver sono tutti aggiornati all'ultima versione disponibile non vorrei arrivare al punto che devo formattare tutto solo per aver sostituito un alimentatore e una scheda video...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova ad andare su gestione dispositivi, fai click destro sulla scheda di rete con il triangolo giallo e poi su "Rileva modifiche hardware". A me per un periodo il pc dava il tuo stesso problema all'accensione, facevo questa procedura ad ogni avvio e il problema spariva. Vedi se ti può aiutare, tanto è una prova semplice
e la prima cosa che ho fatto ma quel maledetto triangolo giallo e sempre li..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro