Questa mattina di punto in bianco mentre stavo al Pc la mia connessione Internet al Pc è “saltata”. Premetto che ho riavviato il router ed il Wi-Fi funziona (il Wi-Fi nel telefono così come nelle TV funziona). Quindi sembrerebbe che solo il PC non si riesca più a connettere. Sono andato a vedere in “gestione dispositivi” la scheda di rete e mi appare questa immagine con raffigurante un punto esclamativo.
Ho riavviato più volte la scheda di rete, anche disabilitandola e abilitandola, ma non cambia nulla. Mi potreste dire cosa devo fare e da cosa può dipendere? La mia scheda madre è la MSI X870 GAMING PLUS WIFI.
Premetto che di computer non sono affatto esperto e non saprei proprio dove mettere le mani. Grazie per eventuali aiuti
Ho riavviato più volte la scheda di rete, anche disabilitandola e abilitandola, ma non cambia nulla. Mi potreste dire cosa devo fare e da cosa può dipendere? La mia scheda madre è la MSI X870 GAMING PLUS WIFI.
Premetto che di computer non sono affatto esperto e non saprei proprio dove mettere le mani. Grazie per eventuali aiuti
Ultima modifica da un moderatore: